Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
ricordati di tenere il posto x furgone e gazebo che facciamo accampamento potente
pierbaffo, direi che quasi quasi posso fare un salto a valle la sera prima in modo da portare il gazebo per occupare spazio... magari ci andiamo assieme e decidiamo meglio dove e come metterci
chi altri ? li in autodromo dalla sera prima e si sistema la?
pierbaffo, direi che quasi quasi posso fare un salto a valle la sera prima in modo da portare il gazebo per occupare spazio... magari ci andiamo assieme e decidiamo meglio dove e come metterci
chi altri ? li in autodromo dalla sera prima e si sistema la?
Il mio camper Mc Louis con scritte Suzuki e daidegas, eventualmente squillo al cell.!!
raga una cosa:
tra di voi che venite giu a valle il 24 nn è che qualcuno ha un treno di gomme buone da vendermi?!?!?!?!? magari le porta e gliele prendo lì così le monto e giro?!?!?!?!?!!?
le mie hanno già 8 turni a valle .... vorrei girare un pò + tranquillo
Comment