Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
p.s. per Valgio super se vengo a valle non credo di aver problemi di trasporto.... unico problema ? la mia Girl e il posto in pista!!!!!
x la tua girl, non ti devi preoccupare , xch? ci saranno tante donne(????) che si prenderanno cura di lei, x il posto in pista, dai prova a prenotare e vedrai che se avrai un po' di fondo, tipo alemovistar, magari all' ultimo, si liberer?!!!
p.s. per Valgio super se vengo a valle non credo di aver problemi di trasporto.... unico problema ? la mia Girl e il posto in pista!!!!!
dino, allora intanto prenotati e mettiti in lista d'attesa, che i posti si liberano
poi vedi di risolvere il problema girl, cmq come hai visto di gente ce n'? tanta, sia in pista che nei paddock, quindi se giri o no ti diverti lo stesso
Da notare che al collo il PIER indossa uno di quei pulsanti passati dalla mutua che servono per i signori anziani in caso di malessere mentre sono a casa da soli(lui per sicurezza lo porta anche in pista) e PIPPO mostra tutto tronfio l'asciugamanino con cui uscir? dalle docce a fine giornata(le dimensioni ridotte servono per coprire solo la parte anteriore e lasciare a cielo scoperto le chiappe dorate da sfoggiare nei paddocck).
DOLCE & GABBANA fanno una sega a sta coppia.....................
Comment