Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
se riuscite venite il 24 aprile, che è lunedi... e visto che il giorno prima è domenica, e quello dopo è festivo, potete scendere e risalire con calma
Io sono come erreuno74, se ci andate tra giugno e luglio, mi unisco sicuramente alla combriccola ... fino a maggio non posso, ho le uscite tutte prenotate ....
Dice bene blue ice, venite lunedì 24 aprlile che è più comodo! Io starò lì di sicuro insieme ad un bel pò di amici, vi aspetto!!!
Io pensavo di partire sabato, con moglie, e ritornare marted? con calma!!
se mi porti giu la moto potri fare la pazzia di farmi la giornata completa,andata,pistata e ritorno. lo so ? un massacro,ma come sai il mio lavoro ? uno schifo
se mi porti giu la moto potri fare la pazzia di farmi la giornata completa,andata,pistata e ritorno.
Non ? un problema portare gi? le moto con il carrello devo solo vedere dove poter lasciare il tutto, dal sabato alla domenica sera!!Deve essere un posto alquanto sicuro!!!
dai che non abbiamo mai girato a vallelunga,jhonny,aleurostar,baffo,dino scaccola,abramo,arabikola,castorlpippa,jacque,valg io ecc ecc ecc,organizziamo una spedizione???
dai che i romani sanno solo andare a manetta sul raccordo anullare
di sicuro qualche buon romano ci aprir? la pista per i primi giri!!
ovviamente si fa tappa a trastevere,porchetta e vino!!!
tirate fuori le date e ci mettiamo d'accordo!!
Io ci ho girato 2 Volte caro!!!!!! ti faccio da apripista basta che fai tutto il primo giro tu in testa in senso antiORARIO!!!!
Comment