Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi.....ci tenevo vista la bella gente che c'è a questa pistata....spero proprio che tutto si concluda in bellezza col fatto che anche la mia miss possa scendere con me in quei di Roma!.......

...non vedo l'ora....mi è venuta intorno na smania che è meglio se cambio olio freni pastiglie e spurgo per bene...altrimenti dalla foga alla prima vado fuori dritto.......le piste nuove mi fanno sempre tanta gola!......

...altra nota positiva.....anche Desmo4 sarà dei nostri!!!!!!:..mi ha appena chiamato!!!!.....evvvvaiiii....che bella gente...che bella gente......

Comment

• Font Size
      la mattina ci sarà sicuramente da fare un pò di fila....il pom cmq la situazione migliora tanto....

Comment

• Font Size
        speriamo non mi deluda questa pista e che ci sia una buona organizzazione

Comment

• Font Size
          cmqe vi ricordo che siamo in 22..........

bellissimo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleMovistar
            ragazzi.....ci tenevo vista la bella gente che c'? a questa pistata....spero proprio che tutto si concluda in bellezza col fatto che anche la mia miss possa scendere con me in quei di Roma!.......

...non vedo l'ora....mi ? venuta intorno na smania che ? meglio se cambio olio freni pastiglie e spurgo per bene...altrimenti dalla foga alla prima vado fuori dritto.......le piste nuove mi fanno sempre tanta gola!......

...altra nota positiva.....anche Desmo4 sar? dei nostri!!!!!!:..mi ha appena chiamato!!!!.....evvvvaiiii....che bella gente...che bella gente......
            sistema tutto alla grande,che poi mi dovrai tirare come al solito

Comment

• Font Size
              vi vedo talmente carichi che anzichè dovervi fare da apripista il 24 mattina, mi toccherà da corre che altrimenti mi sverniciate!

Comment

• Font Size
                ragazzi.....ci tenevo vista la bella gente che c'? a questa pistata....spero proprio che tutto si concluda in bellezza col fatto che anche la mia miss possa scendere con me in quei di Roma!.......

...non vedo l'ora....mi ? venuta intorno na smania che ? meglio se cambio olio freni pastiglie e spurgo per bene...altrimenti dalla foga alla prima vado fuori dritto.......le piste nuove mi fanno sempre tanta gola!......

...altra nota positiva.....anche Desmo4 sar? dei nostri!!!!!!:..mi ha appena chiamato!!!!.....evvvvaiiii....che bella gente...che bella gente......

ale la pista ? veramente Adrenalinica (Di pillo Docet!)ci sono 2, 3 punti dove si fa la differenza!!!!! Ragazzi spero di poter venire giu'.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7
                  ale la pista ? veramente Adrenalinica (Di pillo Docet!)ci sono 2, 3 punti dove si fa la differenza!!!!! Ragazzi spero di poter venire giu'.....

dino.....tu ci devi essere!....cosi ti spacco il culo!...no dai,....a parte gli scherzi....ogni tanto bisogna rincontrarsi!

Comment

• Font Size
                    dino.....tu ci devi essere!....cosi ti spacco il culo!...no dai,....a parte gli scherzi....ogni tanto bisogna rincontrarsi!
                    hai ragione sul rincontrarsi......!!!!! io ti spezzo le braccine in cambio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dino Scacchi7
                      hai ragione sul rincontrarsi......!!!!! io ti spezzo le braccine in cambio

...dai dai...niente scuse!....ci vediamo gi?!

Comment

• Font Size
                        ma tanto dino crodino non viene
                        mannaggia mannaggetta...

Comment

• Font Size
                          Il dinuccio verr? con la futura sposa, quindi dovremo informare bene la donna di cosa si prende, se ancora non l' ha capito!!!

Comment

• Font Size
                            sicuramente non l'ha capito! se è la sua futura sposa!

Comment

• Font Size
                              ammazza quanti siete!!
                              quanto viene la giornata?

Comment

• Font Size
                                bonifico effettuato...e faxato!....troppo il migliore!

Comment

X
                                Working...
                                X