Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
mo' si scatenerranno le SANGUISUGHE!!!!ahahahahah prima 'ci dispiace..ma non vieni..ma noooo....' tempo un paio di post venderanno anche i parenti per la prenotazione di ladyduke!!! ... ... .......
...faggggian....guarda che si scherza eh!!!!.....io praticamente non ti ho mai visto girare!....a brno eri pi? in cerca di pezzi che altro!....questa ? una buona occasione per girare assieme!
Manca solo che si metta a scrivere Andy e poi FaGGiano sei finito!!!!
bene,chiss? che impari qualcosa da qualcuno pi? bravo
si,di sicuro,io a forza di andar in pista con aleurostar,abramo,jhonny,castrolpippa ho imparato moltissimo,anche perch? sono molto leali e non fanno cazzate da metterti in difficolt?.
diciamo che a forza di dai e dai me la cavicchio anche se non sono ai loro livelli.
si,di sicuro,io a forza di andar in pista con aleurostar,abramo,jhonny,castrolpippa ho imparato moltissimo,anche perch? sono molto leali e non fanno cazzate da metterti in difficolt?.
diciamo che a forza di dai e dai me la cavicchio anche se non sono ai loro livelli.
pippo....sei troppo un leccaculo!........alla prima staccata ti centro lo scarico e te lo giro come un papplion!
...cmq ormai sei uno dei migliori..........pasticceri della zona!
regà... ma se entriamo tutti assieme in un turno... siamo talmente tanti che anzichè partire dai box possiamo partire dalla griglia di partenza!!!
Comment