che dite... siamo abbastanza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...
Collapse
X
-
-Feperis
-Valgio57
-Blue Ice
-Alex 600rr
-Andrewrr
-Pierbaffo
-Darbarz
-PippoZXR400
-Andy R1
-Factory
-MANZU
-Emilius
-Laura Manetta
-Agamennone
-Jonny RSV
-JokerAbramo
-Fajan999s
Lista d'Attesa:
-Alemovistar
-Doc67
-Luckygio
-Desmo4
-Castrolpippa
-nme
-darren
-hussy
-vaivaipaolino
ahem... ho tolto ladyduke, ma perdonatemi l'ignoranza... chi ? l'altro che rinuncia?
Comment
-
Originally posted by fajan 999squesto lo si vedr?...
Ale...che tu vada pi? forte non lo nego,ma dai tempo al tempo...la mia prima stradale l'ho avuta l'anno corso...
...faggggian....guarda che si scherza eh!!!!.....io praticamente non ti ho mai visto girare!....a brno eri pi? in cerca di pezzi che altro!....questa ? una buona occasione per girare assieme!
Comment
-
Originally posted by ladydukeehm toc toc... noi abbiamo dovuto rinunciare all'idea.... sorry
...ma tu avevi gi? prenotato???....quanti posti??....a me ne servirebbero 2........se rinunci fammi sapere
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by AleMovistar...faggggian....guarda che si scherza eh!!!!.....io praticamente non ti ho mai visto girare!....a brno eri pi? in cerca di pezzi che altro!....questa ? una buona occasione per girare assieme!
bene,chiss? che impari qualcosa da qualcuno pi? bravo
Comment
-
Originally posted by Blue Icecmq allora si sono liberati due posti...
mo' si scatenerranno le SANGUISUGHE!!!!ahahahahah prima 'ci dispiace..ma non vieni..ma noooo....' tempo un paio di post venderanno anche i parenti per la prenotazione di ladyduke!!! ... ... .......
Comment
-
si ma per il momento i posti li tengo perchè non si sa mai... poi vedremo anche se la tizia di vallelunga non mi sembrava molto disponibile in caso di "cambio"
della serie ti perdi i 18euro (che noi ci intaschiamo) e il posto lo diamo a chi vogliamo noi....
ma pensate in quanti faranno così.. un mese prima secondo me si liberano un bel po' di posti!
Comment
-
Originally posted by Luckygiomo' si scatenerranno le SANGUISUGHE!!!!ahahahahah prima 'ci dispiace..ma non vieni..ma noooo....' tempo un paio di post venderanno anche i parenti per la prenotazione di ladyduke!!! ... ... .......
Comment
-
Originally posted by AleMovistar...faggggian....guarda che si scherza eh!!!!.....io praticamente non ti ho mai visto girare!....a brno eri pi? in cerca di pezzi che altro!....questa ? una buona occasione per girare assieme!
w? w? calmini voi due... che tanto a valle siete novizi entrambi a quanto ne so...
che palle per?... io sar? il padrone di casa e verr? sverniciato regolarmente da molti di voi
Comment
X
Comment