Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALLELUNGA:24 aprile ddg power,il nord in trasferta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sorge spontanea una domanda..............
    Come mai alle 10.50 la signorina mi ha detto che erano gli ultimi 3 posti, e poi a jonnierreessevu' ha ridetto che erano gli ultimi 3 posti?
    Non ? che se chiama qualcun'altro sono rimasti altri 3 posti(gli ultimi)
    Prima volta che vado a valle speriamo non sia l'ultima perch? ci troviamo in 200 moto.................
    Facciamo un post dove scriviamo precisamente in quanti abbiamo prenotato?

Comment

• Font Size
      Non so joker io avevo bisogno di 5 posti lei mi ha detto che ne ha solo tre...

Comment

• Font Size
        forse a joker aveva detto che mancavano solo 3 posti oltre ai suoi

Comment

• Font Size
          fatto il bonifico,fatto il fax,ora aspetto il 24 aprile!!

cavoli,ci sono piu padovani a vallelunga che ad adria

Comment

• Font Size
            ehm....sono in lista d'attesa

ma sapete che a Valle spesso e volentieri si trovano i rinunciatari della mattina...per cui contatemi..io c'è...

Comment

• Font Size
              Apperò... vi passo a trovare allora... se avete bisogno di qualcosa abito a 15km scarsi dall'autodromo..

Comment

• Font Size
                ho provato a chiamare ma non mi rispondono....e poi leggo qui che sono finiti i posti!...peccato

...sarebbe venuto pure castrolpippa con me!....

Comment

• Font Size
                  mi hanno appena risposto..........mi confermano che i posti sono finiti ma mi hanno messo in lista d'attesa!...la signorina dice che facilmente mi trova qualcosa visto che sono finiti proprio oggi!....grazie a quella testa da bis di jonny-rsv e del suo socio fagggian!.....ma cmq....speriamo bene!

....al massimo gli incendierò qualche macchina a quel rivemditore da strapazzo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luckygio

ma sapete che a Valle spesso e volentieri si trovano i rinunciatari della mattina...per cui contatemi..io c'?...
                    ottimo! dai che vi voglio tutti tutti tutti... anche aleurostar che voglio vedere il suo 750

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv

Piero forse porto su anche il FaGGiano!!!

Dai,Dai cos? lo cuciniamo ben,bene!!!Eh,Eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        Non Credo di esserci per quella Data!!!!! se posso pero' faccio un salto a salutare la compagnia!!!!!!!

Ricordo a tutti i malsani piloti di questa stupenda giornata che io ho prenotato il 19/20/21 maggio a Misano!!!!!! Venite con me????
                        Malsano di solito è quello che va da solo in giro x le pistate,
                        Ci ricorderemo bene...che non hai voluto essere dei ns!!!
                        Ma hai visto in quanti siamo? E chi siamo , oltretutto?
                        te ne faremo pentire!!!!!Ti faremo schiattare dalla rabbia!!! ti faremo ...etc,etc,etc..!!!
                        Last edited by pierbaffo; 20-02-06, 17:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luckygio

ma sapete che a Valle spesso e volentieri si trovano i rinunciatari della mattina...per cui contatemi..io c'?...

Svegliarsi prima No? Cos? almeno gli soffiavi un posto a Johnny! Sai preferisco di gran lunga te che un maschiaccio, magari peloso, brrrrrrr!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleMovistar
                            mi hanno appena risposto..........mi confermano che i posti sono finiti ma mi hanno messo in lista d'attesa!...la signorina dice che facilmente mi trova qualcosa visto che sono finiti proprio oggi!....grazie a quella testa da bis di jonny-rsv e del suo socio fagggian!.....ma cmq....speriamo bene!

....al massimo gli incendier? qualche macchina a quel rivemditore da strapazzo!

Se non ti vedr? al circuito non so che cosa ti far? al prox incontro!!!!

Comment

• Font Size
                              Allora... chi porta il barbeque? Chi le fiorentine (bistecche )? Vino?

Dai che facciamo una bella braciolata tutti assieme.

E per la cena conosco un'ottimo ristorante nelle vicinanze della pista... a Sacrofano. Si magna da Dios e si paga il giusto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy R1
                                Allora... chi porta il barbeque? Chi le fiorentine (bistecche )? Vino?

Dai che facciamo una bella braciolata tutti assieme.

E per la cena conosco un'ottimo ristorante nelle vicinanze della pista... a Sacrofano. Si magna da Dios e si paga il giusto...

I romani porteranno il barbecue!! Vero Blue Ice! x le fiorentine etc ci organizziamo in circuito e le donne ( consorti- amanti- amiche), mentre noi giriamo, faranno la spesa x la porcigliata!!

Comment

X
                                Working...
                                X