Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ol?????....aumentano i prezzi ad adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trovo scorretto l'aumento cos? all'ultimo e dopo che molti hanno prenotato ma 120 euro ad Adria o a Varano x 4 ore cambia poco, solo KM in meno.
    Sempre pi? bisogna espatriare per trovare una pista a buon mercato.....

Comment

• Font Size
      che pezzi di merda...come se fosse una pista seria...è solo un rimpiazzo per chi non può permettersi di andare a girare in piste più rinomate!!!!!!

ma proprio quest'hobby mi doveva piacere

Comment

• Font Size
        ma dimmi te... adria diventa un'altra pista off-limits x quelli cm me che nn hanno soldi da buttare...

Comment

• Font Size
          215 euro per adria??
          vado 10 volte meglio a misano anche se non ho il paddok al coperto
          piu' che una pista da moto va' bene per i kart, che si tengano la loro pistina, speriamo in Ferrara

Comment

• Font Size
            se alzano qui significa che si sono accordati con la gestione di ferrara....non è certo una scelta idotta dalla concorrenza,speravamo che questa avrebbe fatto abbassare i prezzi e invece...voilà.
            la cosa che mi infastidisce in più è che abiano alzato il prezzo dopo che ho prenotato.

Comment

• Font Size
              ...infatti io ho disdetto!!!! C***o il 20% non sono noccioline! e poi cosa vuol dire che dal primo marzo aumentano? hai accettato la mia prenotazione prima?, l'aumento lo fai a chi prenota dal 1° marzo in poi E CHE C***O!!!

Comment

• Font Size
                Penso che se lo raccontiamo all'associacione consumatori, si incazzino parecchio.

Comment

• Font Size
                  si potrebbe anche fare,qualcuno ha qualche indirizzo o numero di telefono di una di queste? Chiamo io per tutti,non si può andare avanti a prenderlo nel culo e stare zitti.
                  avvertiamo anche i ragazzi di pistalibera,se qualcuno di voi è iscritto.
                  Last edited by grazio85; 11-02-06, 14:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85
                    si potrebbe anche fare,qualcuno ha qualche indirizzo o numero di telefono di una di queste? Chiamo io per tutti,non si può andare avanti a prenderlo nel culo e stare zitti.
                    avvertiamo anche i ragazzi di pistalibera,se qualcuno di voi è iscritto.
                    Ce n'è quante ne vuoi.... la più attiva è la CODACONS

http://www.codacons.it/

http://www.aduc.it/

http://www.acu.it/

Last edited by matsugoru; 11-02-06, 15:07.

Comment

• Font Size
                      anche a me strarebbe sul ***** prendere l'aumento, potevano lasciare correre a chi aveva gia' prenotato a 100 euro, sti bastardi, ma ora gli organizzatori tipo"solo pista" modificheranno anche loro i prezzi ? perche' a me sembra strano a questo punto che l'autodromo per 4 ore fa pagare 120 euro e solopista 100 euro? bbooooooooo staremo a vedere!

cmq ho verificato 215 euro la giornata, a misano si trovano giornate con 220 euro, fate voi, misano forever a questo punto
                      Last edited by bronzo63; 11-02-06, 15:54.

Comment

• Font Size
                        ma va ,,,, ma che dite ?? legalmente un prodotto venduto non e' passibile di variazione di prezzo !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bronzo63
                          anche a me strarebbe sul ***** prendere l'aumento, potevano lasciare correre a chi aveva gia' prenotato a 100 euro, sti bastardi, ma ora gli organizzatori tipo"solo pista" modificheranno anche loro i prezzi ? perche' a me sembra strano a questo punto che l'autodromo per 4 ore fa pagare 120 euro e solopista 100 euro? bbooooooooo staremo a vedere!
                          Bisognerebbe prenotare con "solo pista" chiedendo conferma scritta a mezzo e-mail, cos? sar? molto difficile che ti cambino il prezzo!!!

Comment

• Font Size
                            hai ragione... qui gli interessati dovrebbero fare una chiamata all'autodromo dicendo che se nn gli fanno pagare il prezzo prestabilito gli mandano una lettera dal loro avvocato... vedi che quando iniziano ad arrivare 10-15 lettere insieme questi si cagano addosso...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ... hanno aumentato del 20% !! Vi rendete conto?? !!!!!

Comment

• Font Size
                                braghi cmq sul sito "inpista" continua a vendere giornate a 190 euro e a 100 le mezze, quelli del circuito sono bastardi con i loro prezzi, a questo punto se il braghi tiene i prezzi invariati sicuramente ? un Signore

Comment

X
                                Working...
                                X