Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ol?????....aumentano i prezzi ad adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vediamo, ma non sono molto fiducioso.

Comment

• Font Size
      Ma porK####!!! Ho letto del'aumento del 20% da marzo, sono veramente delle me#de, hanno aspettato di "vendere" tutti i posti (saranno 10gg. che non c'? pi? posto l'11 marzo) per poi dire, oh! se volete girare cacciate fuori altri 20? (l'11 siamo ancora in inverno!).
      La cosa peggiore ? che c'andr? ugualmente, abitando a 15km e non avendo le possibilit? (economiche e di trasporto) per raggiungere altri circuiti, non ho scelta!

Scusate il piccolo sfogo ma oggi c'ho anche mal di denti!

Comment

• Font Size
        vi esorto a fare lo stesso...pi? segnalazioni arrivano al codacons pi? la questione viene presa in considerazione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pab
          Ho letto del'aumento del 20% da marzo, sono veramente delle me#de
          25%!!!!

Se calcoliamo che l'assicurazione ? rimasta invariata, l'aumento della mezza giornata ? 22% e della giornata intera 25%!!!!!!

Figli de puta!!!!

Comment

• Font Size
            Ma io gli ho inviato questa....

"Spett.le Societ? gestione circuito di Adria,

con la presente ritengo opportuno comunicare il mio assoluto dissenso sulla politica dei prezzi da Voi adottata.

Ritengo commercialmente scorretto il vostro comportamento in merito ad un aumento dei prezzi successivi alla prenotazione eseguita dal cliente.

Sono del parere che tale comportamento avr? fortissimi riflessi sulla Vostra clientela che proceder? indubbiamente a cancellare le prenotazione sin ora eseguite. (ho gi? ricevuto notevoli comunicazione di prossime disdette)

Avverto che tutte le associazioni dei consumatori sono gi? state allertate in merito al Vostro comportamento indubbiamente scorretto, e che ritengo personalmente illegale.

Ulteriore comunicazione verr? inviata al "Garante Antitrust" al fine di notificare formalmente allo stesso il "probabile" accordo di cartello stipulato tra le varie societ? di gestione delle piste del territorio italiano che non paiono operare in regime di concorrenza ma tramite un accordi di cartello.

Ringrazio per l'attenzione prestata, cordialit?."

....ma personalmente penso che non servir? assolutamente a NULLA...

Comment

• Font Size
              bene etyz....incisivo....chiss? che comincino a rendersi conto ....

Comment

• Font Size
                facci sapere se hai risposta

Comment

• Font Size
                  ma che dici matzu?
                  ma io quel discorso km lo farei esclusivamente se adria fosse una PISTA e non un kartodromo....

rekkia power.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi vedo che Parlate bene ma razzolate male,
                    Parlate che non ? giusto, ed ? decisamente Vero, ma non ho sentito ancora nessuno che dica:
                    Raga mettiamoci tutti d'accordo e Boicottiamo Adria, cio?, vogliono aumentare i prezzi, lo fanno? Bene:
                    Noi non ci Andiamo, uniamoci, ricordate che se la gente non va, o ne vanno anche solo 20 su 100 motociclisti, i costi gli vanno a Baldracch?.
                    Dai una dai 2 dai 3 volte forse capiranno di riportare i costi al prezzo precedente.
                    Sbaglio forse?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ma che dici matzu?
                      ma io quel discorso km lo farei esclusivamente se adria fosse una PISTA e non un kartodromo....

rekkia power.
                      Vabb?, io mi diverto anche ad adria. Rekkai ? molto pi? lontano... comunque con questo non sto dicendo che condivido le scelte dell'autodromo, anzi. Io sono uno di quelli che aveva prenotato e ora deve pagare di pi?, quindi....

Comment

• Font Size
                        Porca paletta, ? un problema serio. Ma non per i soldi, ? un problema di principio. E c'? un problema nel problema, e cio? che io personalmente sono brutalmente inscimmito all'idea di andare in pista, proprio non riesco pi? a discernere il bene dal male dalla voglia che ho di provare cosa ho combinato in quest'inverno di lavori, e la prima cosa che mi viene da pensare ? "nno saranno sti venti euro a frapporsi tra me e la pista" (da dirsi con voce ingolata e ingrifata e sguardo da bovino arrapato)

D'altronde mettersi prono mi secca, sempre non per i 20 neuri, che al limite possono voler dire che non esco un sabato. Perch? io piuttosto sto a casa un sabato sera di pi?, non so se mi spiego... Cio? io sono uno di quelli che si ? fatto mollare dalla tipa per la moto (oddio, non che fosse sta "storia"... anche se devo ammettere che mi faceva delle cosine notevoli la tizia... ... sono veramete un'imbecille se ci ripenso... )

Aiuto...

cerco sostegno morale...

ci vediamo ad adria, spennati ma ci vediamo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleCaf?
                          Cio? io sono uno di quelli che si ? fatto mollare dalla tipa per la moto (oddio, non che fosse sta "storia"... anche se devo ammettere che mi faceva delle cosine notevoli la tizia... ... sono veramete un'imbecille se ci ripenso... )
                          dopo questa, io vengo ad adria solo per stringerti la mano!

Comment

• Font Size
                            Sono sempre pi? convinto che ho fatto bene a ripristinare la mia 929 in configurazione stradale.

Io i soldi da dare a quei signori li ho finiti; adesso ingrassateli un po' voi...

Comment

• Font Size
                              vi segnalo l'iniziativa di alcuni forum nel boicottare le giornate in pista....
                              che so si potrebbe andare tutti e non girare....

tenete conto che questi signori oltre ai soldini che ci chiedono per girare hanno un corollario d'affari strettamente legati all'afflusso di gente...bar, gommisti ecc...

Comment

• Font Size
                                veramente io adria l'ho boicottata da quando ci sono andato....
                                ? una pista schifusa.... il prezzo non conta.. anzi, si somma.

Comment

X
                                Working...
                                X