Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ol?????....aumentano i prezzi ad adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke
    aaahhh ecco grazie

mi mancano un po' di cosine per il codice della strada passo
    L'ultima volta che ci sono stato ho chiesto lumi su questa cosa... la risposta ? stata:"Basta che hai i fondelli nella marmitta e che non sia una moto da corsa, poi specchietti, targa e tutto il resto li puoi togliere". Cio' significa che basta che non hai gli scarichi aperti e puoi tranquillamente girare....con qualsiasi moto che non sia una MotoGP !!!!!

Comment

• Font Size
      sono dei ladri e diventato quasi proibitivo andare a girare con questi prezzi !!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        Cio' significa che basta che non hai gli scarichi aperti e puoi tranquillamente girare....
        credo ci voglia anche l'assicurazione e i fari... e cmq il problema mi rimane ugualmente
        Last edited by ladyduke; 12-02-06, 09:30.

Comment

• Font Size

Appena letto questo post....

Bruttissimi figli di una baldracca....

Ho prenotato per il 5 e l'11 appena uscite le date...

Non voglio parlare di aumenti o anticipi, dico solamente che E' INAMMISSIBILE AVER PRENOTATO 15 GIORNI FA AD UNA CIFRA E MODALITA' E TROVARSI QUESTA SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke
            credo ci voglia anche l'assicurazione e i fari... e cmq il problema mi rimane ugualmente
            No, no, Lady, il tipo della segrateria l'anno scorso mi ha detto che non serve l'assicurazione... anche perch? nessuna assicurazione risponde per danni causati in pista. Neanche i fari sono obbligatori, infatti c'era un sacco di gente con carene racing. L'unica cosa che guardano ? il rumore...su quello sono pignoli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dima

Appena letto questo post....

Bruttissimi figli di una baldracca....

Ho prenotato per il 5 e l'11 appena uscite le date...

Non voglio parlare di aumenti o anticipi, dico solamente che E' INAMMISSIBILE AVER PRENOTATO 15 GIORNI FA AD UNA CIFRA E MODALITA' E TROVARSI QUESTA SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu che fai, confermi ?

Comment

• Font Size
                tu che fai, confermi ?
                lui se li mangia se lo chiamano, altro che conferma!
                cmq se la prenotazione ? stata fatta via mail (datata) con modulo apposito (datato) magari si pu? provare a impuntarsi!

Comment

• Font Size
                  Mha, io ho tanta voglia di girare e ci vado... certo che se non si fa qualcosa, qui ci spennano a loro piacimento.....

Comment

• Font Size
                    Non so per te, ma per chi viene da milano, andare a rijeka vuol dire farsi pi? del doppio dei Km...quindi resta sempre pi? conveniente misano e adria...purtroppo.
                    p
                    questo lo so, ma a questo punto e' meglio misano......adria fa schifo, mentre rijeka e' stupenda anche se purtroppo e' lontanuccia

Comment

• Font Size
                      O.T.

banny, sei di Caldiero?? quanti ricordi...ci ho lasciato il mio cuore da adolescente nel tuo paesino....

Comment

• Font Size
                        Mha, io ho tanta voglia di girare e ci vado... certo che se non si fa qualcosa, qui ci spennano a loro piacimento.....
                        sento dima cosa intende fare, poi mi regolo pure io!
                        con sta storia mi sa che si libereranno un p? di posti, quindi rientrerei in lizza...? vero, 36? non son noccioline, ma non son neanche i 240? di braghi a misano, pagati con un mese d'anticipo, x poi girare ca. 1 ora e prendere l'acqua!
                        alla fine se il tempo ? brutto, non ci vado lo stesso...ho buttato 36?...mi girano i coglioni, ma potevano essere 120?!!!

cmq se ? vera la "teoria" del "complotto" con l'autodromo di ferrara, sono veramente deluso....x non andare nel volgare!

Comment

• Font Size
                          ok loro aumentano e quelli del aci dicono non usate le strade come delle piste ..........................
                          ma si vede che i proprietari di ADRIA non la pensano così

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

X NON PENSARE CHE FORSE PRENDONO UNA PERCENTUALE SULLE MULTE

Comment

• Font Size
                            Io, sebbene mi girino le oo, vado ad Adria lo stesso. Ho voglia di smanettare e di fare un pò di giri in pista. Concordo che è scorretto, l'ho già scritto, ma la max ci riemtto 36€ e non 120€, come giustamente dice Robik. Adria è più vicino di Misano o Rijeka e non è poi così male come pista.

Comment

• Font Size
                              io ho inviato una comunicazione al codacons....

Salve, oggi è scoppiata un "bomba". Tantissimi motociclisti, dopo aver prenotato già da qualche settimana turni di pista per marzo all'autodromo di adria a 100 euro si sono sentiti chiamare dallo stesso autodromo per avvisare che dal primo marzo il costo sarebbe salito a 120 e che la prenotazione sarebbe duvuta avvenire mediante un pagamento di 36 euro a fondo perduto in caso di pioggia. Quello che voglio chiedervi è questo: non abbiamo diritto, dopo aver eseguito la prenotazione telefonica (come sino ad oggi abbiamo fatto) di poter usufrire del servizio al prezzo pubblicizzato al momento della prenotazione???
                              I forum di motociclismo ne stanno discutendo con molto fervore e rabbia, si possono cambiare le caret in tavola in questo modo??
                              Certi di vostro interessamento al caso colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Vediamo che dicono...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spike
                                io ho inviato una comunicazione al codacons....

Salve, oggi ? scoppiata un "bomba". Tantissimi motociclisti, dopo aver prenotato gi? da qualche settimana turni di pista per marzo all'autodromo di adria a 100 euro si sono sentiti chiamare dallo stesso autodromo per avvisare che dal primo marzo il costo sarebbe salito a 120 e che la prenotazione sarebbe duvuta avvenire mediante un pagamento di 36 euro a fondo perduto in caso di pioggia. Quello che voglio chiedervi ? questo: non abbiamo diritto, dopo aver eseguito la prenotazione telefonica (come sino ad oggi abbiamo fatto) di poter usufrire del servizio al prezzo pubblicizzato al momento della prenotazione???
                                I forum di motociclismo ne stanno discutendo con molto fervore e rabbia, si possono cambiare le caret in tavola in questo modo??
                                Certi di vostro interessamento al caso colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Vediamo che dicono...
                                Hai fatto benissimo.....

Tienici informati sulla risposta...

Comment

X
                                Working...
                                X