Originally posted by ladyduke
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ol?????....aumentano i prezzi ad adria
Collapse
X
-
-
Appena letto questo post....
Bruttissimi figli di una baldracca....
Ho prenotato per il 5 e l'11 appena uscite le date...
Non voglio parlare di aumenti o anticipi, dico solamente che E' INAMMISSIBILE AVER PRENOTATO 15 GIORNI FA AD UNA CIFRA E MODALITA' E TROVARSI QUESTA SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ladydukecredo ci voglia anche l'assicurazione e i fari... e cmq il problema mi rimane ugualmente
Comment
-
Originally posted by Dima
Appena letto questo post....
Bruttissimi figli di una baldracca....
Ho prenotato per il 5 e l'11 appena uscite le date...
Non voglio parlare di aumenti o anticipi, dico solamente che E' INAMMISSIBILE AVER PRENOTATO 15 GIORNI FA AD UNA CIFRA E MODALITA' E TROVARSI QUESTA SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu che fai, confermi ?
Comment
-
Originally posted by matsugorutu che fai, confermi ?
cmq se la prenotazione ? stata fatta via mail (datata) con modulo apposito (datato) magari si pu? provare a impuntarsi!
Comment
-
Originally posted by matsugoruNon so per te, ma per chi viene da milano, andare a rijeka vuol dire farsi pi? del doppio dei Km...quindi resta sempre pi? conveniente misano e adria...purtroppo.
p
Comment
-
Originally posted by matsugoruMha, io ho tanta voglia di girare e ci vado... certo che se non si fa qualcosa, qui ci spennano a loro piacimento.....
con sta storia mi sa che si libereranno un p? di posti, quindi rientrerei in lizza...? vero, 36? non son noccioline, ma non son neanche i 240? di braghi a misano, pagati con un mese d'anticipo, x poi girare ca. 1 ora e prendere l'acqua!
alla fine se il tempo ? brutto, non ci vado lo stesso...ho buttato 36?...mi girano i coglioni, ma potevano essere 120?!!!
cmq se ? vera la "teoria" del "complotto" con l'autodromo di ferrara, sono veramente deluso....x non andare nel volgare!
Comment
-
ok loro aumentano e quelli del aci dicono non usate le strade come delle piste ..........................
ma si vede che i proprietari di ADRIA non la pensano così
BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
X NON PENSARE CHE FORSE PRENDONO UNA PERCENTUALE SULLE MULTE
Comment
-
Io, sebbene mi girino le oo, vado ad Adria lo stesso. Ho voglia di smanettare e di fare un pò di giri in pista. Concordo che è scorretto, l'ho già scritto, ma la max ci riemtto 36€ e non 120€, come giustamente dice Robik. Adria è più vicino di Misano o Rijeka e non è poi così male come pista.
Comment
-
io ho inviato una comunicazione al codacons....
Salve, oggi è scoppiata un "bomba". Tantissimi motociclisti, dopo aver prenotato già da qualche settimana turni di pista per marzo all'autodromo di adria a 100 euro si sono sentiti chiamare dallo stesso autodromo per avvisare che dal primo marzo il costo sarebbe salito a 120 e che la prenotazione sarebbe duvuta avvenire mediante un pagamento di 36 euro a fondo perduto in caso di pioggia. Quello che voglio chiedervi è questo: non abbiamo diritto, dopo aver eseguito la prenotazione telefonica (come sino ad oggi abbiamo fatto) di poter usufrire del servizio al prezzo pubblicizzato al momento della prenotazione???
I forum di motociclismo ne stanno discutendo con molto fervore e rabbia, si possono cambiare le caret in tavola in questo modo??
Certi di vostro interessamento al caso colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Vediamo che dicono...
Comment
-
Originally posted by spikeio ho inviato una comunicazione al codacons....
Salve, oggi ? scoppiata un "bomba". Tantissimi motociclisti, dopo aver prenotato gi? da qualche settimana turni di pista per marzo all'autodromo di adria a 100 euro si sono sentiti chiamare dallo stesso autodromo per avvisare che dal primo marzo il costo sarebbe salito a 120 e che la prenotazione sarebbe duvuta avvenire mediante un pagamento di 36 euro a fondo perduto in caso di pioggia. Quello che voglio chiedervi ? questo: non abbiamo diritto, dopo aver eseguito la prenotazione telefonica (come sino ad oggi abbiamo fatto) di poter usufrire del servizio al prezzo pubblicizzato al momento della prenotazione???
I forum di motociclismo ne stanno discutendo con molto fervore e rabbia, si possono cambiare le caret in tavola in questo modo??
Certi di vostro interessamento al caso colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Vediamo che dicono...
Tienici informati sulla risposta...
Comment
X
Comment