Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga, domenica 12 avevo intenzione di andare a girare a Misano. Come e' che funziona la storia dei Trsponder? Ho capito che paghi alla fine il tempo che giri, ma ci sara' bene una cifra, non so a minuti...??
si..in pratica paghi in base a quanto stai dentro...prima ti fanno lasciare una caparra....puoi pagare anche con carta di credito....puoi chiedere fattura....che altro dire....a volte c'e' un sacco di fila...ma a febbraio ancora e' accettabile...
la prima ora - 4 turni circa- se non ricordo male mi pare sia 120-130 euro
io cmq un'ora dentro col trasponder non sono mai riuscito a farla nemmeno in un giorno intero... ...rimarra' mitica una giornata di aprile in cui feci 2 ore di fila sotto il sole che mi picchiava in faccia prima di entrare e beccare bandiera rossa dopo 5 giri....minkia se li ho maledetti quel giorno....
Comment