Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO... domenica 12 Febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7
    ovvero due litri piu' in la'!!!!!!!!
    metri-lineari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peips
      ki organizza^
      il 25 sempre trasponder...poi siamo il 10 marzo tutto il giorno con solo 50 moto...e poi il 24-25-26 la gara...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        il 25 sempre trasponder...poi siamo il 10 marzo tutto il giorno con solo 50 moto...e poi il 24-25-26 la gara...

Chi mi spiega come funziona con il trasponder a Misano?

Da casa mia a Misano a/r fanno 850 Km, non tutti lineari perchè c'è anche qualche curva, mi spiacerebbe arrivare li e avere qualche brutta sorpresa

Grazieeeeeeeeeee
        Last edited by Giuly; 09-02-06, 09:48.

Comment

• Font Size
          Ragazzi io non sono mai stato a Misano e non ho mai girato in pista prima di aprile dite che ne esco vivo se vengo il 12?

Comment

• Font Size
            x Mirko74: ...e perche' non dovresti uscirne vivo...
            vieni vieni... che prendiamo un po' di freddo tutti assieme!!!

x Giuly: ...credo che ti diano un trasponder che segna i minuti che stai in pista... cosi' quando esci fanno il conto e paghi...
            forse bisogna dare un anticipo, boh...

Comment

• Font Size
              Se le temperature si alzano un p? ? probabile che ci siamo anche noi...

Comment

• Font Size
                allora...per chi non e' mai stato a misano col trasponder....in pratica si arriva...ci si mette in fila alla cassa e si ritira dando una caparra il trasponder da mettere sulla moto che segnera' tutte le volte che entrate e uscite...alla fine tornate alla cassa e vi fanno il conto calcolando i minuti che siete stati dentro...sul sito di misano trovate le tariffe...il problema e' che per entrare in pista c'e' da stare in fila...e piu gente c'e' quel giorno e piu si sta in fila...a febbraio non dovrebbe essere un grosso problema perche' ancora non ci sara' il pienone...pero' chi viene da lontano sappia che c'e' la possibilita' di fare un po di file sulla moto aspettando...altra cosa...sempre se c'e' gente non fanno stare dentro molto...spesso non fano fare piu di 7-8 giri sperando di non beccare una bandiera rossa....se per caso entrate e dopo 3 giri vi accorgete che c'e' qualcosa che non va e dovete uscire....beh...vi dovete rimettere in fila...insomma...a mio avviso conviene solo a chi abita vicino...oppure ai piloti che hanno bisogno di provare come manu che ha una gara a marzo...

Comment

• Font Size
                  a mio avviso conviene solo a chi abita vicino...oppure ai piloti che hanno bisogno di provare come manu che ha una gara a marzo...

Esatto...se dovete sobbarcarvi anche un bel viaggio vi sconsiglio vivamente di fare i turni a Misano da Marzo a Novembre....

Comment

• Font Size
                    le previsioni danno bel tempo.... credo proprio che me li farò sti 300km scarsi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by staccatore
                      le previsioni danno bel tempo.... credo proprio che me li far? sti 300km scarsi
                      ...anche da Napoli non e' che siano pochi km...
                      ma per la pista questo ed altro...
                      ho appena comprato la macchina nuova e non vedo l'ora di mettermi in viaggio!!!
                      GASSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                        setti scorsa sentivo girare .... la temperatura no era caldisima ma inmattinata si poteva fare. peccato sto we non son giu se no passavo a vedere :P

Comment

• Font Size
                          ...porco cacchio...
                          domenica girer? ancora con l'R6 '05...

Mupo non ha completato ancora il mono... e ha detto che la moto prima di martedi' non ce la puo' restituire

...di girare con l'R6 nuova se ne parler? il prox week-end!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99
                            ..
                            ...di girare con l'R6 nuova se ne parler? il prox week-end!!!

dove??...

Comment

• Font Size
                              dove??...
                              ...sempre a Misano il prox week-end
                              la prima gara di Coppa Italia e' proprio a Misano... e bisogna arrivare belli pronti, quindi ho pensato di fittarmi una bella casetta a Rimini!!!
                              Last edited by Manu #99; 10-02-06, 23:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu #99
                                ...sempre a Misano il prox week-end
                                la prima gara di Coppa Italia e' proprio a Misano... e bisogna arrivare belli pronti, quindi ho pensato di fittarmi una bella casetta a Rimini!!!
                                io sono a misano il 25 feb e il 10 marzo....prima la moto non e' pronta... ...cmq se riesco domenica vendo a fare un giro giu...

Comment

X
                                Working...
                                X