Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io darei ragione a TWO*stroka!, ***** se avete notato la maggior
parte delle prove al Mugello sono Obbligatori i 3 giorni, ? gi? ? costoso, figuriamoci essere obbligati a fare i 3 gg.
Ma non so proprio che dire.
tu avresti ragione se la 3 giorni costasse 700 euro 3 x 300 - sconto
ma finch? coi tedeschi paghi 430-450 con prove cronometrate e garette
non vedo proprio cosa ci sia da lamentarsi
ps. poi per spendere meno ci sono anche "piste" a 130 euro
per 1 giorno
per 1 giorno
Bravo le "piste" da 130 ? al giorno vanno messe propio fra virgolette,, le piste
per 1 giorno
approposito Valgio vedo che anche tu come me hai ordinato il K6 750, quando ti hanno detto che lo consegnano? a me i primi di Marzo ma non mi sepravano convincenti.
Pensa se al primo turno ti spalmi a terra come ho fatto a settembre dopo aver preso 2 giorni consecutivi... mezza giornata a girare nella piazza come un ebete per svendere la giornata successiva e leccandomi le ferite...
Pensa se al primo turno ti spalmi a terra come ho fatto a settembre dopo aver preso 2 giorni consecutivi... mezza giornata a girare nella piazza come un ebete per svendere la giornata successiva e leccandomi le ferite...
ve la ricordate la data al mugello con i tedeschi il 14-15-16aprile?? stata cancellata per colpa della ferrari."ma che maranello scoppiasse per aria subito"
si ma cazz...ok..il prezzo puo' essere conveniete,,ma poi mettetteci benza,gomme,pranzi,cene,tempo che magari non si ha...io voglio un ***** di pomeriggio per provare e bona...
Comment