Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto Speed Werkstatt in Vahrn bietet professionelle Reparatur und Wartung für Motorräder aller Marken. Expertise, Qualität und Kundenservice stehen im Mittelpunkt.
guarda simo l'anno passato la domenica pomeriggio fecero girare altre 40-50 moto che avevano pagato solo per 4 ore - e mi pare per una cifra anche modesta 90-100 euri
guarda simo l'anno passato la domenica pomeriggio fecero girare altre 40-50 moto che avevano pagato solo per 4 ore - e mi pare per una cifra anche modesta 90-100 euri
Io darei ragione a TWO*stroka!, ***** se avete notato la maggior
parte delle prove al Mugello sono Obbligatori i 3 giorni, ? gi? ? costoso, figuriamoci essere obbligati a fare i 3 gg.
Ma non so proprio che dire.
Comment