... c'? qualcuno ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 10 aprile ad Adria ...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Organizzatori esterni, per l'esattezza Moto Racing Colombo. I prezzi credo siano sempre i soliti, non lo so con precisione, perchè io ho fatto l'assicurazione pioggia, cioè ho pagato di più, però se piove, anche se il circuito fa correre (e questo a meno che non nevichi succede sempre), io ho diritto alla metà del versato.
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoOrganizzatori esterni, per l'esattezza Moto Racing Colombo.
Io ho girato l'anno scorso e non mi sono trovato benissimo...
Non perch? siano antipatici o altro, ma per il traffico in pista...
Sempre troppo....
In confronto quando giri con l'autodromo sembra vuoto...
Per la cronaca ci ho girato solo una volta con loro....
Comment
-
Originally posted by DimaNon so se hai gi? girato con loro...
Io ho girato l'anno scorso e non mi sono trovato benissimo...
Non perch? siano antipatici o altro, ma per il traffico in pista...
Sempre troppo....
In confronto quando giri con l'autodromo sembra vuoto...
Per la cronaca ci ho girato solo una volta con loro....
l'anno scorso ho girato con loro e ti posso assicurare che eravamo in tanti dentro, va a fortuna. cmq.vedrai che essendo a inizio stagione ci sar? da fare anche un po di coda per entare almeno questo ? un mio personale pensiero che vale per l'11marzo visto e considerato che ? anche un sabato
Comment
-
Originally posted by bindosul fatto che con l'autodromo la pista sembra vuota ti devo cntraddire perchè
l'anno scorso ho girato con loro e ti posso assicurare che eravamo in tanti dentro, va a fortuna. cmq.vedrai che essendo a inizio stagione ci sarà da fare anche un po di coda per entare almeno questo è un mio personale pensiero che vale per l'11marzo visto e considerato che è anche un sabato
Con l'autodromo (ci ho girato 4 volte quest'anno) c'è sempre traffico e si fa un po' di fila, l'unica volta che sono andato con motoracing c. è vero che non c'era fila ma in pista era un calvario...
Magari sono stato particolarmente sfortunato io....Last edited by Dima; 07-02-06, 23:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Io ho girato spesso con Motoracing Colombo, e francamente non ho mai trovato problemi di traffico particolari, almeno non più degli altri, anzi, se proprio devo essere sincero in un paio di occasioni o anche tre, eravamo decisamente pochini ... credo che sia questione di fortuna e di sfortuna.
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoIo ho girato spesso con Motoracing Colombo, e francamente non ho mai trovato problemi di traffico particolari,
Prover? un'altra volta...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore