Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pannonia e Brno
Collapse
X
-
Originally posted by pinkpantherfifeperis cosa devo dire? non eri tu che organizzavi? per correttezzza te l'ho detto qualche gg fa per email....ho solo informato gli altri
...a TCP l'ho gi? comunicato
Comment
-
Originally posted by feperisah no...spetta...intendi che organizzavo io proprio proprio io? noooooooo
magari...volevo farlo quest'anno...ma mi hanno chiesto trooppi soldi...9400 al giorno...sinceramente pensavo di non andare oltre i 4-5000 al giorno in ungheriama se vuoi il resto ce lo metto io che ho i soldi a buttare!! Il benessere mi ha ormai surclassato!!!
Comment
-
Originally posted by pinkpantherfiesatto...ma se vuoi il resto ce lo metto io che ho i soldi a buttare!! Il benessere mi ha ormai surclassato!!!
vaaaaaaaaaa bene...organizzo allora?
Comment
-
Tutto quasi pronto! Mi stanno ultimando la moto, con cambio frizione( in garanzia) e ammortizzatore di sterzo nuovo!!
Anche Enzo ? gi? prontissimo!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Mancano 4 gg.
Comment
-
Originally posted by Paolino81salutatemi un po' di topa di brno!!!!!!Andiamo a Pannonia(Ungheria) e no a Brno!!!
Comment
-
Originally posted by pierbaffoTutto quasi pronto! Mi stanno ultimando la moto, con cambio frizione( in garanzia) e ammortizzatore di sterzo nuovo!!
Anche Enzo ? gi? prontissimo!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Mancano 4 gg.
Comment
-
Originally posted by pierbaffoPaolinooooooooooo!!!!Andiamo a Pannonia(Ungheria) e no a Brno!!!
beh ci sar? anche li la topa!!!!
Comment
X
Comment