Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga,come dicevo io ci sarei per Brno ma non ho ne carrello ne furgone.Se c'è qualcuno di roma che va o qualcuno di voi che vuole fittare un furgone o ha posto in più con furgone o carrello,mi faccia sapere quanto prima perchè il mio si dipende da quello.
Raga,come dicevo io ci sarei per Brno ma non ho ne carrello ne furgone.Se c'? qualcuno di roma che va o qualcuno di voi che vuole fittare un furgone o ha posto in pi? con furgone o carrello,mi faccia sapere quanto prima perch? il mio si dipende da quello.
horse...noi siamo tutti veneti o trentini o al massimo emiliani
ma se trovi un romano siamo ben contenti di averti tra noi
sempre che ci sia ancora posto...dovresti organizzarti in fretta perch? so che Jura era quasi completo pochi giorni fa
U? padovani....... al momento io vengo a Pannonia da solo. Ho un posto in macchina e uno sul carrello.
Per fare il viaggio tutti insieme invece di fare il Brennero passer? da VR e da PD.......
U? padovani....... al momento io vengo a Pannonia da solo. Ho un posto in macchina e uno sul carrello.
Per fare il viaggio tutti insieme invece di fare il Brennero passer? da VR e da PD.......
se qualcuno vuole farsi questa trasferta ? il momento giusto per dirlo...250€ per 3 giorni in una pista bellissima...a 600km dal nordest, appena fuori dal confine austria/ungheria, poco dopo graz
Comment