Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia e Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zangra
    Ragazzi...scusate maaaaaaa....vi state muovendo per Brno a maggio o per il Pannonia a giugno....?

Io per la seconda sarei interessato....

Abbiate pazienza :-))))
    pannonia giugno già prenotato...ma se vuoi ti aggiungo

brno ci mancherebbe giusto una persona per avere lo sconto da subito, visto che quel gran troio di aleeuromovistar se ne va ad agosto anzichè venire con noi
    Last edited by feperis; 06-03-06, 09:36.

Comment

• Font Size
      Quanti saremmo per il pannonia?

Iscrizione adesso...pagamento per...?

290 giusto?

Grasssssie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zangra
        Quanti saremmo per il pannonia?

Iscrizione adesso...pagamento per...?

290 giusto?

Grasssssie
        pannonia ho prenotato per 5, come da primo post...250? dei 3 giorni

leggiti bene il primo post...c'? tutto

Comment

• Font Size
          Dai Zangra ...unisciti al gruppo!!! Pensa bene anche x Brno xch? ne vale veramente la pena, perdere qualche altra pistata x fare quella!!!

Comment

• Font Size
            In primis grazie mille delle info..

Per Brno nn posso...a maggio Misano con Rehm...per il Pannonia.......mmmmm...

Comment

• Font Size
              Azzz avrei molta voglia anch'io di venire a Brno con jura!!!!! Me ne hanno parlato benissimo pure a me, purtroppo mi manca il passaggio, se ne parlava con Giò ma per maggio non ha di sicuro la moto....
              Adesso provo a sentire nella sezione aprilia se si aggrega qualcuno....

ps: ho dato un'occhiata al programma, ma di crucco non capisco un'H... si gira libero la mattina e a turni il pomeriggio o che???
              Last edited by vision; 08-03-06, 10:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision
                Azzz avrei molta voglia anch'io di venire a Brno con jura!!!!! Me ne hanno parlato benissimo pure a me, purtroppo mi manca il passaggio, se ne parlava con Gi? ma per maggio non ha di sicuro la moto....
                Adesso provo a sentire nella sezione aprilia se si aggrega qualcuno....

ps: ho dato un'occhiata al programma, ma di crucco non capisco un'H... si gira libero la mattina e a turni il pomeriggio o che???
                siamo in tanti vision...ci si organizza dai

il programma prevede prove libere la mattina e il tardo pomeriggio, gare nel primo pomeriggio

Comment

• Font Size
                  Grazie delle info, adesso mi muovo, forse ho anche dei ragazzi del mio paese che vengono, ci sono già stati l'anno scorso a brno con jura e qualcuno so che partecipa ad alcune gare del suo campionato....
                  Mentre per sistemarmi con il lavoro.. voi pensavate di partire quando? e per il rientro????

Comment

• Font Size
                    partenza giovedi, rientro domenica

Comment

• Font Size
                      dove dormite a brno? nei box o in hotel?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Silver
                        dove dormite a brno? nei box o in hotel?
                        io PENSO in camper col pierbaffo...casomai ho un ottimo contatto (sperando ci sia ancora ) e ci sono due alberghetti molto vicini...oppure box se proprio non si trova niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          io PENSO in camper col pierbaffo...casomai ho un ottimo contatto (sperando ci sia ancora ) e ci sono due alberghetti molto vicini...oppure box se proprio non si trova niente
                          Io DEVO trovare qualcosa, perch? c'? mio pap? che mi accompagna...e se lo faccio dormire per terra ha detto che mi taglia i tubi dei freni!!!!
                          per cui tutti i contatti son be accetti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Silver
                            Io DEVO trovare qualcosa, perch? c'? mio pap? che mi accompagna...e se lo faccio dormire per terra ha detto che mi taglia i tubi dei freni!!!!
                            per cui tutti i contatti son be accetti
                            tranquillo che ce li ho

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision
                              Grazie delle info, adesso mi muovo, forse ho anche dei ragazzi del mio paese che vengono, ci sono gi? stati l'anno scorso a brno con jura e qualcuno so che partecipa ad alcune gare del suo campionato....
                              Mentre per sistemarmi con il lavoro.. voi pensavate di partire quando? e per il rientro????
                              vision...andy R1 credo stia cercando qualcuno con cui venire su...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis
                                vision...andy R1 credo stia cercando qualcuno con cui venire su...
                                grazie mille!!! adesso son qui 1 sec al volo, appena mi posso fermare di pi? lo contatto... poi sento al lavoro per finire daideprenotazione!!!!

P.S. andy se leggi prima tu fatti sentire...

Comment

X
                                Working...
                                X