Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacerebbe davvero molto venire ... pero' 2 gironi lavorativi ... dove li faccio saltare fuori ? azz ... fammici pensare un po' ... sento il mio datore di lavroo BASTARDO !
direi che siamo quasi a posto....sarebbe bello avere anche dieghito, il WM, gi? (anche se ha detto che ? senza moto per quei giorni ) johnny, pippo e compagnia bella...e amagari qualche donnina...vedi parigina luckygi? elleen ladyduke etc...
direi che siamo quasi a posto....sarebbe bello avere anche dieghito, il WM, gi? (anche se ha detto che ? senza moto per quei giorni ) johnny, pippo e compagnia bella...e amagari qualche donnina...vedi parigina luckygi? elleen ladyduke etc...
Dai fatevi sotto!!!! Iscrivetevi che facciamo gruppone!!!!
jura mi ha già confermato il prezzo anche solo per 8...sicuro che cmq saremo di più, io intanto, per non sapere nè leggere nè scrivere, gli mando mail di conferma per quelli sicuri
Comment