Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jura mi ha detto che di solito fa il 10% in meno per gruppi di 10 piloti...ma che a brno non pu? perch? la pista ? cara...mi sembra un po' una stronzata
un paio di garette si possono fare
il trasponder ok
x box vedi tu
ok x prenotazione
ps x brno hai gi? prenotato ???
mazza valgio che efficienza
per brno io non afere ancora prenotaten...ma direi che visto che non c'? sconto ad iscriversi in tanti (mi sembra una bella cazzata...lo fanno tutti ) ognuno per s??
per brno io non afere ancora prenotaten...ma direi che visto che non c'? sconto ad iscriversi in tanti (mi sembra una bella cazzata...lo fanno tutti ) ognuno per s??
a me sta bene anche prenotare ognuno x se non vorrei trovarmi da solo e sperduto in repubblica ceca
ps - in quella data a brno ci sono anche dei KAKI PEIPS compreso
x il box si potrebbe sentire con loro - se devono completare
ma noi quanti siamo x brno ???
Comment