Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo della pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'asfalto non è affatto male, ha la grana grossa e il grip è buono, solo che è un pò vecchiotto (1994-95 circa...) e quindi in alcuni punti sono comparse delle piccole buche e qualche avvallamento.
    Fai scaldare bene le gomme per un paio di giri e il primo turno vai con calma cercando di memorizzare come e dove passare, poi piano piano incominci a spingere, lascia il cronometro e gli amici esaltati a casa e vedrai che ti divertirai un mondo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FabioB
      L'asfalto non è affatto male, ha la grana grossa e il grip è buono, solo che è un pò vecchiotto (1994-95 circa...) e quindi in alcuni punti sono comparse delle piccole buche e qualche avvallamento.
      Fai scaldare bene le gomme per un paio di giri e il primo turno vai con calma cercando di memorizzare come e dove passare, poi piano piano incominci a spingere, lascia il cronometro e gli amici esaltati a casa e vedrai che ti divertirai un mondo!

      ok, grazie per gli ottimi consigli
      Last edited by Babb?; 05-02-06, 00:25.

      Comment


      • Font Size
        #18
        A cellole basta evitare determinati orari, soprattutto la domenica. E cmq io almeno evito di entrare nel turno in cui vedo i tipi di cui sopra: anzi, io in genere entro coi 125 così faccio pure la figura del pilotone

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ilnovi
          A cellole basta evitare determinati orari, soprattutto la domenica. E cmq io almeno evito di entrare nel turno in cui vedo i tipi di cui sopra: anzi, io in genere entro coi 125 così faccio pure la figura del pilotone
          Carmine è proprio con i 125 e con gli scooter da trofeo che si fanno le peggio figure di mmerda!
          Ci stanno molti più fermoni tra i ragazzi con le maxi stradali che tra i quindicenni terribili con 125 e scooter!
          Se potete andate il sabato mattina, è ottimo, c'è sempre poca gente!
          Last edited by FabioB; 05-02-06, 08:47.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh senza averci mai girato, pero penso che qualsiasi pista/ina sia meglio della strada, come sicurezza ma anche come grip

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FabioB
              Carmine ? proprio con i 125 e con gli scooter da trofeo che si fanno le peggio figure di mmerda!
              Ci stanno molti pi? fermoni tra i ragazzi con le maxi stradali che tra i quindicenni terribili con 125 e scooter!
              Se potete andate il sabato mattina, ? ottimo, c'? sempre poca gente!

              Si si, mai io faccio attenzione anche a selezionarmi i 125

              Comment


              • Font Size
                #22
                Carmine ma non ho capito: allora tu non ci giri con la tua moto a cellole?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Babb?
                  Carmine ma non ho capito: allora tu non ci giri con la tua moto a cellole?
                  Si certo Le mie erano battute per dire che io evito sempre i turni iper-affollati e dove ci sono quelli che hanno bruttissime intenzioni. Per il resto, si va benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ah ecco

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X