Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutino crono per moto in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutino crono per moto in pista

mi ? arrivato finalmente!!

volevo chiedervi un po di cosucce:

quando mettete la torretta nel muretto dei box con che cosa la alimentate??? la mia torretta ha due fili che escono fuori,sono spellati e mi hanno dato in dotazione i "terminali" (dovrebbero chiamarsi cosi)!! roba da elettricisti che va alla fine del cavetto per poi inserire sto terminale nel "maschio"

poi ho pensato:ma se uno passa e me la ruba mentre io giro???

come fate voi?? avete qualche accorgimento???

? meglio tenere la torretta sopra il muretto box oppure ai piedi del muretto praticamente dentro la pista???

grazie a tutti!!

• Font Size
    Per esperienza , me lo hanno inculato , scrivici sopra qualche cosa e rendilo visibile , io ci avevo messo una bella batteria grossa , che serviva soprattutto per tenerlo stabile , poi ogni volta che smetti di girare vallo a levare .

Comment

• Font Size
      io l'ho alimentato con una batteria da moto,di quelle strazze non sigillata(il mio papi ci ha rimesso un paio di pantaloni e una camicia per?... ),poi ho scritto sopra il mio nome mooooolto visibile e la tolgo ogni volta che esco,nel dubbio...non si sa mai
      La tengo sopra al muretto,ma cosa intendi per "ai piedi del muretto"?

Comment

• Font Size
        Pippo..un consiglio...monta il transponder su una moto diversa dalla tua...vedrai degli ottimi tempi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Pippo..un consiglio...monta il transponder su una moto diversa dalla tua...vedrai degli ottimi tempi...
          desmone,il trasponder lo metto per vedere quanto piano vado!!!!

Comment

• Font Size
            beh....i cavi che escono sono quelli per attaccarci la classica batteria... non serve una mega batteria da tir come crede qualcuno...specialmente perch? la potenza non cambia...ti cambia la durata ma per fare una giornata completa basterebbe una batteria anche da 2Ah....

per l'altezza, l'ideale ? metterlo il pi? possibile all'altezza del ricevitore,che ? quello che conta...

per il toglierlo quando esci...l'unica fregata ? che cosi' facendo potresti fottere qualche giro di qualcuno...e viceversa...mi spiego, se il tuo ? il primo tx e poi ne hanno messo un altro uguale, tutti scatteranno sul tuo...quando lo togli scatteranno sul secondo...in quel giro li la pista sembrer? pi? lunga...e viceversa...

Comment

• Font Size
              Ma hai preso il GPT se non sbaglio Pippo????

Ho visto che bisogna impostare la frequenza con il ricevitore quindi funzionerebbe solo con il mio se gli altri hanno una frequenza diversa o no???

Poi per la ricezione metti Misano che ha il muretto un p? alto... Bisogna inclinarlo un p? in gi? per riceve dati o ha un angolo di ricezione sufficiente per rilevare????

Comment

• Font Size
                io ho collegato i cavi ad una batteria da 12 volts credo che appoggio li difianco al treppiede.

in teoria anche se il muretto ? alto non dovrebbero eserci grossi problemi perch? dalla torretta parte un cono di infrarossi, in pratica a volte come dice nitronori potrebbe non vederti e quindi ogni tentativo ? buono :-)

attento a non metterlo vicino a fonti di calore perch? sopra ad una certa temperatura non riceve pi?...

appena ho finito di fare mastro geppetto vi faccio vedere come l'ho dovuto mettere io sulla mia naked, cos? vi fate due risate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Ho visto che bisogna impostare la frequenza con il ricevitore quindi funzionerebbe solo con il mio se gli altri hanno una frequenza diversa o no???
                  Esatto, ci sono 99 canali disponibili mi pare, quindi possiamo fare una torretta per tutti, basta settare la frequenza del ricevitore con quello della torretta :P

Comment

X
                  Working...
                  X