Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA 5 e 11 marzo [COMPLETO] al pomeriggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleCaf?
    Tanto per riprendere la moto in mano e farsi due pieghe, adria mi va benone.
    Quotone...

si arriva in condizione dignitosa alle 9 a girare.
    Io andr? gi? la sera prima girando al pomeriggio...
    Quindi ci si vedr? alla mattina che star? in tribuna a prendere un po' di tempi...

Comment

• Font Size
      Approp?:
      Alecaf?, Suzuki GSX-R 1100 attualmente bianca, ma presto bianco-azzurra. e tra le altre cose recentemente revisionata e "rullata"...
      E' un po' piccolina la rullata...

Non vedo un razzo....

Per la cronaca R1 che vedi nell'avatar con scritte DIMA ai lati e camper motorhome + carrello....

Comment

• Font Size
        prova adesso!

Comment

• Font Size
          Adesso ok...
          Che erogazione lineare, complimenti....

Comment

• Font Size
            ci sono anche io il 5 pomeriggio con altro 5 amici
            cellulazero

Comment

• Font Size
              Originally posted by biribbio
              ci sono anche io il 5 pomeriggio con altro 5 amici
              cellulazero
              Bella
              Mi sa che saremo almeno il 50% del DDG....

Comunque speriamo che *** sar? dalla nostra parte per il meteo.....
              Last edited by Dima; 06-02-06, 09:10.

Comment

• Font Size
                Riporto in alto il post e rilancio l'offerta di un posto sul carrello.

Io parto da Milano, ho prenotato per sabato 11 marzo mattina (quello ho trovato... ) e avrei l'intenzione di partire venerd? sera per essere in pista pi? o meno riposato e per non fare le corse col carrello attaccato la mattina alle 5 sulla Milano-Venezia per arrivare in tempo.

Dormirei all' Ostello Amolara (che se non ? aumentato anche lui fino all'anno scorso con 30 euri si alloggiava dignitosamente)

Se per caso chi fosse interessato ha fissato per sabato pomeriggio, ovviamente per me non ? minimamente un problema aspettare fino alla sera per il rientro.

Approfitto per allegare due foto (bruttine) che ho fatto stasera della mia moto MOOOOOOOLTO artigianale...

Cos? la riconoscete subito... (oddio... non che ci voglia molto a riconoscere quel caravan... )

Metto il link perch? sono grosse (e non avevo voglia di lavorarle...)

un totale un po' "tagliato"

Il piatto forte del momento: le pinze brembo Serie Oro con i rispettivi adattatori:
                Last edited by AleCaf?; 20-02-06, 00:59.

Comment

• Font Size
                  Come ti dicevo in precedenza, forse te lo trovo io uno da portarti...

Comment

X
                  Working...
                  X