Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
220 euro x girare una mattina, ciao ciao imola....... peccato.... e' logico poi che le piste aumentino continuamente le tariffe finche ci sara' gente disposta a sputtanare tutti questi soldi .
Il problema ? uno solo: Imola ha a disposizione solo 37 giorni all'anno per fare tutto il rumore che vuole. Tolta la F1, la SBK, le altre gare auto e moto e tutti i vari test, rimane ben poca roba. Per cui il prezzo dell'autodromo ? alto, tanto se non la prende qualcuno per le prove libere, la prende un team di F1 o del Ferrari challenge o altri che se lo possono permettere...
Per i miei gusti ? troppo freddo, quindi far? un salto ai box in bicicletta a salutare quelli che riconoscer?...
Il problema ? uno solo: Imola ha a disposizione solo 37 giorni all'anno per fare tutto il rumore che vuole. Tolta la F1, la SBK, le altre gare auto e moto e tutti i vari test, rimane ben poca roba. Per cui il prezzo dell'autodromo ? alto, tanto se non la prende qualcuno per le prove libere, la prende un team di F1 o del Ferrari challenge o altri che se lo possono permettere...
Per i miei gusti ? troppo freddo, quindi far? un salto ai box in bicicletta a salutare quelli che riconoscer?...
Hai ragione, ma sicuramente hanno ragione anche quelli che dicono... Per una volta posso anche andarci e spendere 50? per un turno, ma quello che voglio dire IO ?:
Spero che i forum servino per fare Unione e Forza per rompere le palle al sistema che non va bene.
Se facciamo conto tutti che lo stipendio medio di un cittadino ? di 1000? +/- e uno ha la passione della moto; e per non andare a correre per strada che ? sempre + pericoloso si va a finire a optare x la Pista...
Dobbiamo renderci conto che con questi prezzi o si inizzia a far valere le nostre parole con i fatti o mi sa tanto che la moto la potranno adoperare industriali e gi? di l?.
senza poi parlare se x caso esce qualche bandiera rossa..... tutti fuori, e intanto il tempo passa e piano piano una mattina vola via come niente......bahhhhh
220 euro x girare una mattina, ciao ciao imola....... peccato.... e' logico poi che le piste aumentino continuamente le tariffe finche ci sara' gente disposta a sputtanare tutti questi soldi .
Ragione al 100%100 ma tanto non cambiera' mai nulla!!!!! vedrai tra 10 anni mezza giornata a 500 Euro!!!!! che schifo pero'.......
dipende anche da noi...il mercato lo fa chi acquista nel 90% dei casi...imola avrà delle peculiarità....ma finchè c'è chi è pronto a pagare una cifra simile....
dipende anche da noi...il mercato lo fa chi acquista nel 90% dei casi...imola avr? delle peculiarit?....ma finch? c'? chi ? pronto a pagare una cifra simile....
esatto, il prezzo viene fatto in base alla domanda......e se questa non cala ma anzi aumenta i prezzi aumenteranno.
che fortunati che sono gli appassionati di calcio almeno loro x praticare il loro sport preferito non si devono mettere a 90 gradi ogni volta che devono pagare un campetto da calcio ,mentre noi.....
Comment