Un saltino a vedere qualcuno quasi quasi ce lo faccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola: sabato 18 marzo
Collapse
X
-
quoto e non aggiungo altroOriginally posted by DobroDan
Anche secondo me, dai ragazzi ? ovvio che se tutti parliamo e poi ci andiamo lo stesso a girare perch? tanto, si dice:
Ma non ci sono mai andato...
Ma la provo e poi non ci vado pi?..
Ma sono tanti soldi ma per una volta me ne fotto....
Anche loro continueranno a lasciare certi prezzi perch? tanto gli ebeti che pagano ci sono sempre, e che cavoli allora mi sa tanto si che mi do al Motard che con 20? ti fai una giornata intera a correre al Kartodromo di Chioggia VE.
Bella la Pista ma se per correre devo vendere il C....o allora cambio Hobbi.
Questa ? la mia opinione..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Vi dico la mia: ci sono stato l'anno passato e credo di poter dire che è una pista sotto il profilo del "Gusto di guidare" non da poco!!!!Originally posted by mito22Ragazzi.. considerate che la aprono 2-3 giorni l'anno alle moto 'normali'...
Se non ci siete mai stati, valutate... nessuno una volta uscito si è lamentato dei soldi spesi..
E il MC Santerno, organizza bene...
Di contro c'è che non avendo una pista interna in caso di caduta bandiera rossa è inevitabile!!!! 220 euro mi sembrano tantini!!! meglio 280 l'intera giornata!!!!(quando la faranno!!!)
il MC Santerno è un ottimo organizzatore!!!!
Last edited by Dino Scacchi7; 02-02-06, 21:29.
Comment
-
220 euro x girare una mattina, ciao ciao imola....... peccato.... e' logico poi che le piste aumentino continuamente le tariffe finche ci sara' gente disposta a sputtanare tutti questi soldi .
Comment
-
Quoto. Ad ogni modo al mugelllo mezza giornata costa 200 euro ... poco diffferente. I turni costano uguale 50 eurozzi. Dov'e' lo scandalo ?Originally posted by banny220 euro x girare una mattina, ciao ciao imola....... peccato.... e' logico poi che le piste aumentino continuamente le tariffe finche ci sara' gente disposta a sputtanare tutti questi soldi .
Comment
X

Se moto pronta...presente!
Comment