la mia moto col ferrovecchio non ci sta..mi rifiuto e si rifiuta.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lista box lunedi 13 (aggiornamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by ja5sai lunedi pomeriggio faremo uno scambio di moto per mezz'oretta..
OBBEDISCO...
Magari fai subito la mezz'ora cos? mi testi pinze e tubi..
Comment
-
Originally posted by mito22Ma senti questi.. mi serve una spina della corrente vicina che ho il ferrovecchio ricaricabile..
Dai faccio finta di essere fermone e vi porto gli adesivi se fate i bravi!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by EvilJokerOh siccome voi la sera sarete li a fare un caz...quando sto per arrivare da quelle parti vi chiamo e mi venite a prendere,spegniamo tutti i cell visto cosa costa ricevere una telefonata
Comment
-
Originally posted by mito22Ma eviljoker ? in libert?? Pu? anche espatriare? Come ? andata quella storia di cocaina e della brasiliana?
Hahahahah no va che era un brasilianO...per buona condotta mi han dato un permesso di 48 ore...e cosi vengo a farvi compa
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ti attacchi al cazz,spegniamo tutti i cell visto cosa costa ricevere una telefonata
Tanto io cho la mia amica Dany che mi vuole bene e mi viene a prendere leivoi potete cacarvi adosso tutti
Oh vi do uno scoop...forse non avr? piu il mio kawinoLast edited by EvilJoker; 15-02-06, 23:39.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by EvilJokerTanto io cho la mia amica Dany che mi vuole bene e mi viene a prendere leivoi potete cacarvi adosso tutti
ti ricordo pero' che le chiavi del box le ho io
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ti ricordo pero' che le chiavi del box le ho io
Ah!!! oppssssss
Gi?? mio caro vecchio amico Gi??mittico Gi? unnnnnicooooooo magggico inimitabbiloooooo Gi??? mi aspetti vero prima di chiudere il box
grandeee lo sapevo di poter contare sempre su di teeeeee
Comment
X
Comment