Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove date ADRIA a marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dima
    Io te la butto l?...

    Hai mica un posto sul carrello o furgone per un mio amico???
    (dividendo le spese, si intende )
    Dima, se io vi procuro un furgone poi me lo portate sano e salvo fino ad Adria e ritorno? Un WV LT 35 passo lungo... 2 moto tranquille e con armeggiamenti vari 3 ci stanno..... Ho anche le rampette per il carico e scarico.

    Io ho il mio carrello e sono pieno, ma potrei avere questo furgone senza problemi... cos? i tuoi amici risparmiano il costo del noleggio e si pagano solo DIESEL e autostrada.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by matsugoru
      Dima, se io vi procuro un furgone poi me lo portate sano e salvo fino ad Adria e ritorno?
      Io non mi assumo responsabilit? , comunque su RobiK ci metto la mano sul fuoco...

      Originally posted by matsugoru
      Un WV LT 35 passo lungo... 2 moto tranquille e con armeggiamenti vari 3 ci stanno..... Ho anche le rampette per il carico e scarico.
      Sti ka!!!

      Originally posted by matsugoru
      Io ho il mio carrello e sono pieno, ma potrei avere questo furgone senza problemi... cos? i tuoi amici risparmiano il costo del noleggio e si pagano solo DIESEL e autostrada.
      Anche io e gli altri miei amici siamo pieni....
      Grazie per l'offerta Matsu, sei un grande...
      Te lo dico molto onestamente, sento RobiK che ne dice (rientrer? sabato) e poi ci sentiamo...
      Anche perch? come ti ho gi? scritto, su Robik ci metto la mano sul fuoco...
      Gli altri 2 sono anche loro amici di vecchissima ma preferirei che lo guidasse lui......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si puo' fare anche così: Morgan ha già esperienza con la mia macchina col carrello attaccato....lui porta la mi amacchina e io guido il furgone con le moto dei tuoi amici. Ci sarebbero, oltre a me e Morgan, altri 4 posti... 2 sul furgone e 2/3 sulla macchina.....

        Ne parliamo domani o dopo, se poi la cosa interessa, mi impegno a "scroccare" l' LT35.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by matsugoru
          Si puo' fare anche cos?: Morgan ha gi? esperienza con la mia macchina col carrello attaccato....lui porta la mi amacchina e io guido il furgone con le moto dei tuoi amici. Ci sarebbero, oltre a me e Morgan, altri 4 posti... 2 sul furgone e 2/3 sulla macchina.....
          Facciamo cos?, nel fine settimana ne parlo con Robik e gli altri,jonny con 636 gemellino a quello di robik (infatti li chiamiamo i chips, jonny ? poncerello... perch? vola sempre ) e Teo, ex pluriducatista (ultima 996 rubata) moto attuale GsxR1000 K4....

          Originally posted by matsugoru
          Ne parliamo domani o dopo, se poi la cosa interessa, mi impegno a "scroccare" l' LT35.
          Aspetta a impegnare il furgone, ci sentiamo quanto prima per la risposta definitiva....

          Ancora grazie...

          Comment


          • Font Size
            #50
            ciao ragazzi..un saluto a tutti..purtroppo ultimamente non riesco mai a collegarmi qui al forum oerchè ho veramente poco tempo..cmq se qualcuno qui dalle parti di tv organizza di andare ad adria / francia corta o altre piste x marzo e ha posto in carrello / furgone mi contatti con un messaggio privato per favore.. ciao a tutti !!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Dima
              Ci vedremo l?.....

              Io te la butto l?...

              Hai mica un posto sul carrello o furgone per un mio amico???
              (dividendo le spese, si intende )

              Non so ancora con che mezzo verr?..ma appena lo so se ho possibilit? di un posto ve lo dico ;-)

              Comment

              X
              Working...
              X