Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine, quanti vengono ad Adria sabato 11 marzo?
Io mi sono appena iscritto per il pomeriggio (sono fiducioso nel SOLE), magari si fanno un paio di giri insieme
Speriamo di non essere tantissimi altrimenti si gira poco....
Se salta fuori il sole mi sa che non saremo in pochi....
Comunque ad adria io ho sempre trovato abbastanza caos (sempre il n? massimo)...
Il problema non ? girare poco (di solito in mezza giornata si riesce sempre a fare una 60ina di giri cronometrati ) ma il traffico in pista che ? sempre parecchio...
son molto tentato anche io x sabato 11 marzo.. è come il discorso delle vacanze in moto? ovvero prenotazione senza obbligo di caparra e se ci sono inconvenienti non ci perdo niente?
son molto tentato anche io x sabato 11 marzo.. ? come il discorso delle vacanze in moto? ovvero prenotazione senza obbligo di caparra e se ci sono inconvenienti non ci perdo niente?
Quando organizza l'autodromo ? sempre cos?, chiami/prenoti/vai/paghi/giri...
Non paghi nulla in anticipo...
Il consiglio che do io ? di chiamare sempre per disdire nel momento in cui si sa di non poter presenziare ad una data prenotata...
I costi sono un filo pi? alti che agosto...
180 la giornata intera, 100 la mezza...
Comment