Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai mica un posto sul carrello o furgone per un mio amico???
(dividendo le spese, si intende )
Dima, se io vi procuro un furgone poi me lo portate sano e salvo fino ad Adria e ritorno? Un WV LT 35 passo lungo... 2 moto tranquille e con armeggiamenti vari 3 ci stanno..... Ho anche le rampette per il carico e scarico.
Io ho il mio carrello e sono pieno, ma potrei avere questo furgone senza problemi... cos? i tuoi amici risparmiano il costo del noleggio e si pagano solo DIESEL e autostrada.
Dima, se io vi procuro un furgone poi me lo portate sano e salvo fino ad Adria e ritorno?
Io non mi assumo responsabilit? , comunque su RobiK ci metto la mano sul fuoco...
Originally posted by matsugoru
Un WV LT 35 passo lungo... 2 moto tranquille e con armeggiamenti vari 3 ci stanno..... Ho anche le rampette per il carico e scarico.
Sti ka!!!
Io ho il mio carrello e sono pieno, ma potrei avere questo furgone senza problemi... cos? i tuoi amici risparmiano il costo del noleggio e si pagano solo DIESEL e autostrada.
Anche io e gli altri miei amici siamo pieni....
Grazie per l'offerta Matsu, sei un grande...
Te lo dico molto onestamente, sento RobiK che ne dice (rientrer? sabato) e poi ci sentiamo...
Anche perch? come ti ho gi? scritto, su Robik ci metto la mano sul fuoco...
Gli altri 2 sono anche loro amici di vecchissima ma preferirei che lo guidasse lui......
Si puo' fare anche così: Morgan ha già esperienza con la mia macchina col carrello attaccato....lui porta la mi amacchina e io guido il furgone con le moto dei tuoi amici. Ci sarebbero, oltre a me e Morgan, altri 4 posti... 2 sul furgone e 2/3 sulla macchina.....
Ne parliamo domani o dopo, se poi la cosa interessa, mi impegno a "scroccare" l' LT35.
Si puo' fare anche cos?: Morgan ha gi? esperienza con la mia macchina col carrello attaccato....lui porta la mi amacchina e io guido il furgone con le moto dei tuoi amici. Ci sarebbero, oltre a me e Morgan, altri 4 posti... 2 sul furgone e 2/3 sulla macchina.....
Facciamo cos?, nel fine settimana ne parlo con Robik e gli altri,jonny con 636 gemellino a quello di robik (infatti li chiamiamo i chips, jonny ? poncerello... perch? vola sempre ) e Teo, ex pluriducatista (ultima 996 rubata) moto attuale GsxR1000 K4....
Ne parliamo domani o dopo, se poi la cosa interessa, mi impegno a "scroccare" l' LT35.
Aspetta a impegnare il furgone, ci sentiamo quanto prima per la risposta definitiva....
ciao ragazzi..un saluto a tutti..purtroppo ultimamente non riesco mai a collegarmi qui al forum oerchè ho veramente poco tempo..cmq se qualcuno qui dalle parti di tv organizza di andare ad adria / francia corta o altre piste x marzo e ha posto in carrello / furgone mi contatti con un messaggio privato per favore.. ciao a tutti !!
Comment