Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ola raga, ma vi chiedo di risolvermi una questione....
se venissi anche io a girare con voi l'11 marzo, secondo voi la temperatura come sar?, visto che ad un mese poco pi? il clima mi sembra ancora freddo?
e con che gomme pensate di girare o almeno la mescola?
Poi ci sar? un punto di ritrovo nel paddock dove metterci assieme o capiamo chi siamo dall'intuizione?
Grazie
Ola raga, ma vi chiedo di risolvermi una questione....
se venissi anche io a girare con voi l'11 marzo, secondo voi la temperatura come sar?, visto che ad un mese poco pi? il clima mi sembra ancora freddo?
e con che gomme pensate di girare o almeno la mescola?
Poi ci sar? un punto di ritrovo nel paddock dove metterci assieme o capiamo chi siamo dall'intuizione?
Grazie
Io penso che verr? con delle slick medie (max morbide) o pirelli supercorsa sc2 dato che la temperatura non dovrebbe essere cos? rigida (giriamo il pomeriggio).
Se ci vuoi incontrare, cerca una Toyota corolla 3 porte blu con carrello vicino (? di Matsugoru) o un ducati 916 (vedi la foto in firma) che ? mio. In ogni caso quasi tutti abbiamo adesivi DDG.
Dima ha un camper, ma non so che modello.
Speriamo di incontrarci
sto pensando di venire pure io sabato 11 marzo.
Devo solo finire qualche lavoretto sulla moto, ma mi ci vuole poco. Solo che per scaramanzia non prenoto finch? la moto non ? perfetta... ehehe...
Vi dar? conferma, gi? vi dico che ? praticamente impossibile non riconoscermi. Credo di essere rimasto l'unico in Italia (e forse in Europa, ma che dico Europa, il mondo!!) a farsi i turni in pista con un GSX-R 1100 SACS.
Per? per l'occasione sar? ripittato in bianco e azzurro... Eh, ste novit?... ste robe dei giovani (come dice la mia mamma...)
Ho un motorhome (quelli che NON hanno la proboscite sopra per capirci ) della Laika, modello 400? su daily gemellato...
Comunque mi riconosci per forza, R1 modello '03 con le scritte enormi DIMA su entrambe le carene....
Sar? li con un mio amico con una CBR600RR che una volta era rosso fluo(adesso ? scolorita ed ? arancione )...
Per la cronaca verranno di sicuro (tempo permettendo) anche 2 miei amici che saranno con una focus station wagon (2000benzina ) modello vecchio di colore argento;
moto: CBR600RR appena cambiato (questo ? un bel manico)
R6 '03 colore rosso nero e bianco che gira sul 29/30 ad adria...
Grazie Raga, ora cerco un compagno dalle parti di Padova
per caricare la moto e venire su, ci sentiamo via Forum cos? mi tenete un posto vicino a voi, OK
Penso di fare anche io la mezzagiornata del pomeriggio, speriamo che il tempo sia bello e chi il clima ci aiuti,
Ad ogni modo grazie a tutti.
Presenti ad adria sabato (pomeriggio) 11 marzo dalla zona di legnano e dintorni... (tempo permettendo )
I sicuri:
1)io...........R1 '03
2)davide.....CBR600RR
3)matsugori.kawa636
4)r1100s.....916
questi non del DDG
5)marco.....CBR600RR (che va di brutto )
6)giorgio.....R6 '03
7)antonio....CBR954
8)cristian.....R6 '99
8)alessandro.R1 '03
9)stefano.....R1 '01
10)giorgio....GSXR1000 K2
ho prenotato x il 5 marzo pomeriggio ci si vede l?
In nomi che hai visto nella lista sono per l'11....
Comunque io, davide, marco (cbr600rr) e giorgio (R6) saremo l? (tempo permettendo ) anche il 5....
Io ho una R1 modello '03 blu (leggermente pi? chiaro del blu originale) con grandi scritte "dima" a lato delle carene...
PS mi dovresti riconoscere facilmente poich? sono l? con camper (motorhome) + carrello...
ragazzi, venerdì al 90% c'ho la rullata al banco, per vedere se le minghiate che stiamo facendo alla moto da 5 mesi a questa parte hanno dato esito positivo. Al più presto vi faccio sapere pure io!!
Vi confesso che non vedo l'ora, oggi l'abbiamo fatta girare e raglia come una somara mannara, ma prima di dire "ok, è finita!" dobbiamo farla girare su un banco...
Presenti ad adria sabato (pomeriggio) 11 marzo dalla zona di legnano e dintorni... (tempo permettendo )
I sicuri:
1)io...........R1 '03
2)davide.....CBR600RR
3)matsugori.kawa636
4)r1100s.....916
questi non del DDG
5)marco.....CBR600RR (che va di brutto )
6)giorgio.....R6 '03
7)antonio....CBR954
8)cristian.....R6 '99
8)alessandro.R1 '03
9)stefano.....R1 '01
10)giorgio....GSXR1000 K2
Altri sicuri???
Sperem
Miiiii, ma quanti siamo ???? Potremmo fare la giornata solo noi della zona !!!
O.T. hei Dima, ma quante birre vi siete bevuti ieri sera ????
Comment