Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduto a Cartagena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caduto a Cartagena

    Sabato 21 gennaio giornata soleggiata alle 10:30 si comincia sendere in pista io avevo ancora freddo e ho apettato ancora un po,dopo una mezz'oretta parto anch'io faccio qualche giro x capire la pista noto che era molto sporca quindi bisognava stare sempre in traiettoria,comincio a spingere e al ottavo giro ero gia sul 48 alto mi sentivo in forma poi mi fermo x cavarmi qualche maglia che avevo messo di troppo.Attendiamo un attimo che c'era stata una caduta e ripartiamo,eravamo un gruppo di una decina io ero in fondo attendo un giro x scaldare le gomme poi comincio a fare il mio passo superando tutti a parte uno,quindi ero in procinto di raggiungerlo ma alla penultima curva prima del traguardo di sx mi ? andata via di dietro all'improvviso senza un piccolo accenno,non mi sono accorto di niente di solito la si sente che prende via e chiudi subito.Quello che era dietro me a detto che ha visto un gran polverone alsarzi quindi sicuramente ero andato fuori traiettoria.Nella caduta io mi sono rotto il Perone sx e il Malleolo sx.Che peccato con la mia moto mi sentivo bene in quella pista vedendo la gara e i tempi sono sicuro che il 2? o 3? posto era alla mia portata sarebbe stata una bella soddisfazione visto che ancora non ho fatto nessuna garetta.Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nei miei spostamenti da invalido.

  • Font Size
    #2
    ...mi spiace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in bocca al lupo per la guarigione spero che tu possa rifarti alla prossima occasione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cerca di guarire presto...ma non ho capito bene come è successo...in quella curva si esce già sul cordolo...non è che hai messo la ruota dietro fuori dalla pista???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho visto il tuo incidente, ti ero di poco dietro. Mi dispiace davvero e spero che tu possa riprenderti subito. In bocca al lupo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah si....eri quello tutto acciaccato nel box di fianco al nostro con l aprilia...mi spiace!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke
              in bocca al lupo per la guarigione spero che tu possa rifarti alla prossima occasione
              Crepi! contaci sto gia pensando alla prossima pistata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by EvilJoker
                Cerca di guarire presto...ma non ho capito bene come ? successo...in quella curva si esce gi? sul cordolo...non ? che hai messo la ruota dietro fuori dalla pista???
                sicuro che no! non ricordo bene ma forse sono entrato troppo stretto sono caduto prima di arrivare al cordolo.Io ho pensato che siccome la pista ? destrosa la gomma dalla parte sx non era ancora in temperatura,ma poi mi hanno detto che hanno visto alzarsi del polverone dalla ruota post.allora credo di essere uscito di traiettoria ma all'interno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by R1100S
                  Ho visto il tuo incidente, ti ero di poco dietro. Mi dispiace davvero e spero che tu possa riprenderti subito. In bocca al lupo!!!!
                  Crepi!mi sono perso due belle giornate, si stava bene la ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che gomme avevi? slick? non ? che erano un po' alla frutta?

                    cmq ? strano che in entrata (non eri ancora al cordolo) ti parta il posteriore

                    forse sei arrivato pinzato dietro...e pinzato troppo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis
                      che gomme avevi? slick? non ? che erano un po' alla frutta?

                      cmq ? strano che in entrata (non eri ancora al cordolo) ti parta il posteriore

                      forse sei arrivato pinzato dietro...e pinzato troppo?
                      Avevo slic nuove ,e mi ? partita in accelerazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by handy
                        Crepi!mi sono perso due belle giornate, si stava bene la ??
                        Sole, bell'arietta, paella a pranzo, birra e moto....che vuoi di pi? da un we con un pacco di amici

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peips
                          ah si....eri quello tutto acciaccato nel box di fianco al nostro con l aprilia...mi spiace!
                          Tu sei un pilota del team Puccetti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by handy
                            Avevo slic nuove ,e mi ? partita in accelerazione
                            ah...forse parlavi del cordolo in uscita allora

                            escludendo le gomme e riconsiderando che eri in uscita...troppo gas o effettivamente gomma sullo sporco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Auguroni di pronta guarigione!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X