Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 15 e 16 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 15 e 16 Marzo

Ciao,c'? qualcuno che va in queste date a Misano?cerco compagni di viaggio..ho la macchina con il gancio,pensavo di affittare un carrello!beh per chiarimenti contattatemi!

• Font Size
    son giornate organizzate dal circuito??

Comment

• Font Size
      Il 15 ci vado...Ma ho uno sconto della ditta x cui lavoro x i furgoni!!!circa 80 euro e ci stanno 3 moto. Vedi te

Comment

• Font Size
        Originally posted by koby54
        son giornate organizzate dal circuito??
        organizza braghi

Comment

• Font Size
          organizza braghi..azz! come non detto
          comunque thanks per l'informazione!

Comment

• Font Size
            Allora ci si vede li magri..
            15 e 16 organizza Braghi 18 e 19 il circuito..
            Last edited by giors; 25-01-06, 16:32.

Comment

• Font Size
              Scusa Kobi ,non x ficcare il naso nelle tue cose, ma cosa xch? "azz...Braghi"?, cosa ti ha fatto?

Comment

• Font Size
                forse ha detto "azzo braghi" perche gli organizzatori a misano fanno solo giornate intere, alla fin del credo costano cifre , non ho mai capito il perche non fanno le mezze giornate, spiegatemelo voi , forse perche i commissari alle ore 13 non hanno voglia di ricontrollare i colori dei bracciali? o forse perche nei paddock verso le 12 ci sono 30-40 moto in piu? forse con un paio di pensionati in piu' potrebbero farlo, azzo 210-230 euro a giornata non sono pochi ,credo che la gente sarebbe ben falice di fare le mezze giornate a misano, ma non si puo' perche ogni 2 ore un comissario di pista deve andare a fare il benzaro e se voi cadete l'altro comissario se non vi vede subito dopo 15-20 minuti vi vedra'

Comment

• Font Size
                  io vorrei girare a misano, ma sentendo ste cosette ci penso un po prima di spostarmi da bari!!!!

Comment

• Font Size
                    Data del 16 annullata..rimane il 15 ma per un giorno non mi muovo nemmeno!!e basta con ste storie commissari non commissari,girare per strada ? peggio,per le mezze giornate non mi posso esprimere..non ci vedo nemmeno per un giorno solo!ma sicuramente abitando l? non sarebbe male,ma sai che faticaccia per loro
                    Per Merlino non ti fare influenzare da quello che si dice,non ? cos? tragica la situazione

Comment

• Font Size
                      giors vieni con noi il 20 marzo .
                      dai aggregati

Comment

X
                      Working...
                      X