Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sul sito ancora non c'è nulla...
si paga sul posto e si può disdire senza perdere soldi.. costa decisamente poco... anche se la pista non è la mia passione mi sa che spero nel tempo e via...
ma sul sito ancora non c'è nulla...
si paga sul posto e si può disdire senza perdere soldi.. costa decisamente poco... anche se la pista non è la mia passione mi sa che spero nel tempo e via...
tu pensavi di andare? quando?
Ricevute date via mail
L'idea è giusto per sgranchirsi, dalle 11 alle 15 girerei... fine febbraio di solito si riesce!!
Pensavo di prenotare per il 20... se poi è freddo o brutto il sabato prima do disdetta,
tanto in questa stagione nn ci sono problemi...
L'idea è giusto per sgranchirsi, dalle 11 alle 15 girerei... fine febbraio di solito si riesce!!
Pensavo di prenotare per il 20... se poi è freddo o brutto il sabato prima do disdetta,
tanto in questa stagione nn ci sono problemi...
prenotiamo???
stesso identico ragionamento io ci sto
veramente prenoterei anche il 13... ci vuole fortuna ma... non si sa mai
"SI RIAPRE LA STAGIONE DELLE MOTO. L'Autodromo di Adria organizza
LUNEDI'
13 E LUNEDI' 20 FEBBRAIO 2006 prove libere moto. GIORNATA INTERA €
110
ASSICURAZIONE COMPRESA. Per info e prenotazioni : TEL 0426/941411 FAX
0426/941441 E-MAIL : info@adriaraceway.com Possibilità di pernottamento
in
camere doppie all'interno dell'autodromo! VI ASPETTIAMO IN
PISTA!!!!!"