Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie per le buone vacanze, spero tu le abbia trascorse bene. Cellole? Tutto ok?Non so se ci vedremo questo fine settimana in pistaperch? vorrei andare a misano a vedere la prova del trofeo kawasaki,ma non sono certo ancora. Cmq,se dovessi venire, ti trovo sempre con l'alfa?
Ciao, io sono andato a bari,per? domenica.Non so sabato,ma domenica il caldo era tale che le gomme scivolavano che era una belezza.Pensa che su 17moto partenti in un turno 7 sono caduti. Nel secondo turno 4 hanno devastato i propri mezzi. Tu non hai avuto di questi problemi sabato?
nooo...
ho solo fatto 4 capriole alla "Gargano"...
in quel turno c'erano parecchie R6(tra l'altro 2 che corrono nel trofeo r6 cup 2003) e stavamo camminicchiando tutti sul passo del 51basso (che tutto sommato calcolando che la pista non era gommata e che facevano 40 gradi... non e' proprio male!)
dopo un paio di sorpassi
per cercare di prendere un minimo di margine...
ho cercato di forzare sempre un po' le staccate(100m - 90m)
e a meta' turno...
mi sono trovato uno scarsone in piena traiettoria che mi si e' buttato davanti ed io l'ho preso in pieno!
Morale della favola...
ho distrutto la parte ant. della carena, tampone salvacarter, semimanubrio, codone...
ho fatto un paio di capriole ed oltretutto ho graffiato la tuta ed il casco nuovo!
Porca putt...!!!
Vabbe'...
comunque sabato prox saro' di nuovo a Bari...
51 basso?Considerate le condizioni credo sia un ottimo tempo. A giudicare dal tuo racconto,credo che ti possa ritenere fortunatissimo ad aver solo graffiato tuta e casco e a non esserti fatto niente.Sabato dovrebbe fare pi? fresco,io spero di riuscire a montare le gomme nuove altrimenti vengo all'avventura con quelle che ho sotto ora. Ci sentiamo in questi giorni. Ciao
Comment