Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 27 Febbraio Ledenon a 95 Euro!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luned? 27 Febbraio Ledenon a 95 Euro!!!

    Finalmente inizia la stagione in pista 2006 nell'adrenalinico circuito nel sud della Francia :

    Ledenon giornata intera senza turni a soli 95,00 Euro!!



    Per info e prenotazioni www.moto-extreme.it

    Moto Extreme Racing Team

  • Font Size
    #2
    grande coki! se non fosse per le spese che sai verrei volentieri, un giorno verr? non dubitare!
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by reject
      grande coki! se non fosse per le spese che sai verrei volentieri, un giorno verr? non dubitare!
      ciao
      Ci sentiamo per le altre date

      Comment


      • Font Size
        #4
        due giorni di seguito non li fate? 1 giorno solo è poco per tutta quella strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate la mia ignoranza, ma a fine febbraio ci dovrebbe essere già una buona temperatura per girare???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dima
            Scusate la mia ignoranza, ma a fine febbraio ci dovrebbe essere gi? una buona temperatura per girare???
            li si gira tutto l'anno! ? in una speciale zona del sud della francia con temperatura mite sempre!
            pensa che sono andato a fine ottobre.. qui faceva un freddo schifoso e pioveva... li 24 gradi
            poi ? molto difficle che piova dato che ? in cima a una collina e la zona ? molto "brulla" e secca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andrevic
              li si gira tutto l'anno! ? in una speciale zona del sud della francia con temperatura mite sempre!
              pensa che sono andato a fine ottobre.. qui faceva un freddo schifoso e pioveva... li 24 gradi
              Baaaaaaauf!!!

              Non pensavo che si potesse gi? girare a fine febbraio...

              Ne parlo col socio e vedo se riesco a convincerlo...

              Si pu? dormire col camper dentro l'autodromo di notte???

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo! ci sono le prese e tutto il resto... pure io ne parlo coi soci... al max possiamo prendere un box! costa 100 euro al giorno se non erro...
                non è che riusciamo a sapere se la domenica ci gira qualcun'altro?
                1 giorno solo è pocoooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andrevic
                  certo! ci sono le prese e tutto il resto... pure io ne parlo coi soci... al max possiamo prendere un box! costa 100 euro al giorno se non erro...
                  non ? che riusciamo a sapere se la domenica ci gira qualcun'altro?
                  1 giorno solo ? pocoooo
                  Sento i soci....

                  Personalmente a me un giorno basta....

                  Anche perch? siamo ad inizio stagione e dovrei riprendere fiato....

                  Sono solo un po' dubbioso per il tempo...

                  Comunque sento i soci....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andrevic
                    due giorni di seguito non li fate? 1 giorno solo ? poco per tutta quella strada
                    Certo che li facciamo due giorni di seguito a Ledenon :

                    8 e 9 Agosto!!!!

                    ..per? ti conviene fare anche il giorno singolo a Febbraio se volete arrivare preparati..

                    E' di luned? apposta la giornata: alla domenica si viaggia tranquilli, sereni e senza fretta, luned? si gira e la sera si ? comodamente a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dima
                      Sento i soci....

                      Personalmente a me un giorno basta....

                      Anche perch? siamo ad inizio stagione e dovrei riprendere fiato....

                      Sono solo un po' dubbioso per il tempo...

                      Comunque sento i soci....
                      Li il clima ? decisamente pi? mite e temperato che da noi, e poi stiamo parlando di 27 Febbraio.. non di 2 Febbraio o gi? di li


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Interessannte...ne terrò conto, sento un po di amici e vediamo il da farsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CokiDrug
                          Li il clima ? decisamente pi? mite e temperato che da noi, e poi stiamo parlando di 27 Febbraio.. non di 2 Febbraio o gi? di li
                          Chiedo proprio info proprio perch? non sono mai stato mai stato a ledenon e ci vorrei venire...
                          E' chiaro che ? possibile trovare una giornata sfigata (ad esempio a me ? successo a misano ad inizio settembre, acqua acqua acqua ), volevo semplicemente capire la temperatura media prevista in teoria...

                          Comunque ho fatto qualche telefonata ai soci e mi hanno rimbalzato dicendomi: a febbraio, ma sei scemo!!!

                          Magari domani sera davanti a qualche birra cambiano idea....

                          Sperem....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dima
                            Chiedo proprio info proprio perch? non sono mai stato mai stato a ledenon e ci vorrei venire...
                            E' chiaro che ? possibile trovare una giornata sfigata (ad esempio a me ? successo a misano ad inizio settembre, acqua acqua acqua ), volevo semplicemente capire la temperatura media prevista in teoria...

                            Comunque ho fatto qualche telefonata ai soci e mi hanno rimbalzato dicendomi: a febbraio, ma sei scemo!!!

                            Magari domani sera davanti a qualche birra cambiano idea....

                            Sperem....
                            Ho girato nel sud della Francia a Novembre, Dicembre e primi di Febbraio..

                            nella peggiore delle situazioni ho trovato 10-12 gradi a pranzo (abbiamo cmq girato tutto il giorno), nella migliore ho passato abbondatemente i 20 gradi (tra l'altro con altri di DDG presenti), per? preferisco ritenerlo un caso fuori dalla norma .

                            Per esperienza ragionevolmente a fine Febbraio si star? bene a Ledenon.. altrimenti non avremmo preso l'apertura stagione in quel periodo!



                            PS Hai tuoi soci potevi dirgli "il mese dopo gennaio" gi? che c'eri Digli piuttosto: ..considerate che si gira "praticamente a Marzo"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by EvilJoker
                              Interessannte...ne terr? conto, sento un po di amici e vediamo il da farsi
                              ma ti sei lanciato con la fionda st'anno.. sei sicuro di non aver vintoqualcosa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X