Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[info] Le Luc [help]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ricky999 eravate con il furgone fuori dal paddock, nel parco?
    cmq ho capito come giravi, complimenti!
    bella giornata, circuito eprò realmente pericoloso a mio modo di vedere

Comment

• Font Size
      eddai non dite così che ci devo andare il 25
      le temperature com'erano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rombo di tuorlo
        ricky999 eravate con il furgone fuori dal paddock, nel parco?
        cmq ho capito come giravi, complimenti!
        bella giornata, circuito epr? realmente pericoloso a mio modo di vedere
        Grazie! Si eravamo fuori nel parco con furgone e camper.
        In effetti hai ragione,in certi punti se esci ti fai male...non oso immaginare se uno sbaglia la staccata dopo il traguardo e va dritto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by wolf-R
          In 55 hai girato davvvero forte, non ho capito se l'hanno risfaltata, ma in ogni caso tanto di cappello per il tempo. Dovresti correre in qualche trofeo.

Ti ringrazio molto...per? purtroppo ogni cosa ha un suo tempo.Ho fatto dal 98 al '01 il trofeo Suzuki,prima 600 poi 750. Ora non ? che sia vecchio,anzi, per? gli impegni di lavoro non mi permettono pi? di disputare tutto un trofeo intero.Purtroppo!!! Cos? faccio un paio di garette all'anno giusto per sfogarmi un po'.

Comment

• Font Size
            se uno sbaglia la staccata del traguardo finisce in autostrada giusto giusto per tornare verso l'italia...

mentre se sbagli il curvone veoce prima dell'ultima curva va giù in valle stile deltaplano.......

pistarella ottima per sfogarsi in questa stagione, meglio se con moto in rodaggio come me
            altrimenti credo sia proprio meglio evitarla.....

Comment

• Font Size
              quotone al caro Rombo.
              con un paio di accorgimenti potrebbe diventare molto meno pericolosa.
              confermo che è stata riasfaltata (non so da quanto) e che c'erano temperature primaverili. (quando c'era il sole ero in maglietta).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ricky999
                Capisco la tua perplessit?,ma non ne ho idea!!!
                Al mattino mio padre ci prendeva i tempi a mano ed eravamo sul 57.
                Poi abbiamo al pomeriggio abbiamo usato il crono "Starlane" e non credo proprio che menta!!!
                Non sono perplesso dico che girare in 55 ? gi? un tempone, visto he sei arrivato quinto vuol dire che gli altri 4 hanno girato in 54? sono dei fenomeni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penniblack
                  Non sono perplesso dico che girare in 55 ? gi? un tempone, visto he sei arrivato quinto vuol dire che gli altri 4 hanno girato in 54? sono dei fenomeni
                  Tieni anche conto che non c'? stata una griglia di partenza ma siamo partiti senza un ordine di tempi, e abbastanza alla ***** di cane, dopo due giri dietro al la macchina dei "commissari".
                  Il tipo che ? partito in testa ci ? rimasto mentre dal secondo in poi ci si ? dovuti "scannare" e perdere un sacco di tempo

Comment

• Font Size
                    In ogni caso non so' se con l'asfalto nuovo si riesca ad andare meglio, ma 55 è un gran bell'andare.
                    Riguardo alla sicurezza no comment. Se esci sei panato. Ci sono le gomme vecchie e fradice d'acqua ad aspettarti. La cosa che non sopporto invece è che non ci sono commissari di percorso ma le telecamere e se cadi fuori dalal visuale delel telcamere, devi aspettare qualceh anima pia che avvisi i box. Queste situazioni sono potenzialmente molto pericolose perchè spesso rimangono detriti e moto sulla pista senza che nessuno metta fuori bandiere gialle.
                    Altra idiozia è che dalle 12 alle due chiudono per la pausa, ed in questo periodo sono le ore migliori. Ma sono francesi e non gli si può dire nulla...

Comment

• Font Size
                      Ottimo tempo

..mi hai fatto venir voglia di andare a provare l'asfalto nuovo...

Comment

• Font Size
                        un poveracio con un ninja verde che non andava più l'ha posteggiato prima del curvone veloce e si è fatto tutta la strada a piedi di fianco alla pista per tornare ai box....mettono le bandiere solo sul traguardo, zero commissari o segnalazioni........
                        quoto al 100% wolf, il fatto poi che blocchino tutto l'abaradan dalle 12 alle 14, soprattutto in questa stagione che sono le ore migliori, è demenziale.......

riguardo al garetta, il primo con una R1 aveva decisamente un altro passo e ha fatto gara a se aumentando continuamente il vantaggio...

Comment

• Font Size
                          Coki perchè non anticipi tu e vieni su con noi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rombo di tuorlo
                            un poveracio con un ninja verde che non andava pi? l'ha posteggiato prima del curvone veloce e si ? fatto tutta la strada a piedi di fianco alla pista per tornare ai box....mettono le bandiere solo sul traguardo, zero commissari o segnalazioni........
                            quoto al 100% wolf, il fatto poi che blocchino tutto l'abaradan dalle 12 alle 14, soprattutto in questa stagione che sono le ore migliori, ? demenziale.......

riguardo al garetta, il primo con una R1 aveva decisamente un altro passo e ha fatto gara a se aumentando continuamente il vantaggio...
                            Il poveraccio era Galante,quello che fa il Motoestate con il 999.e' rimasto senza benzina....

Effettivamente dalle 12 alle 14 si sarebbe girato meglio...poi non so gli altri ma io non ne sapevo nulla..."e io pago!"

Comment

• Font Size
                              manco io non ne sapevo nulla..................
                              e per due ore mi sono dovuto godere il sole al bar.............
                              mah!

Comment

• Font Size
                                buono a sapersi... allora mi porto il costume sperando faccia caldo e bello almeno so come occupare il tempo della pausa pranzo

Comment

X
                                Working...
                                X