Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO, dal prossimo anno si gira al contrario!!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999sallora vendi il catorcio e prenditi una MOTOMENOPOTENTE
bhuhuhahahahahah Fajan pagherai queste offese con la vernice delle tue carene....e siccome non sono verniciate ...ti strappo giu i pezzi di vetroresina ...fellone
Comment
-
Originally posted by reject"chiude" a fine 2006 quindi?
io non ? che son tanto felice...secondo me la pista diventa molto pi? lenta e monotona...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...stavo tra l'altro pensando ...le tre curve del carro sono a raggio sempre maggiore da affrontare sempre in accelerazione... ...che MMMerda sarebbe affrontarle al contrario ...rallentando progressivamente...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by JOHNNYbhuhuhahahahahah Fajan pagherai queste offese con la vernice delle tue carene....e siccome non sono verniciate ...ti strappo giu i pezzi di vetroresina ...fellone
guarda caso ne ho perso uno proprio ad imola... sar? destino
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
echecazz,spero proprio che sia una bufala,a me piace perche gira a sx,e sti pirla me la fanno che gira a dx????se vogliono una pista che giri a dx che vadano a monza...che tra l'altro e' l'unica che girando a dx non mi fa paura
Comment
-
basterebbe che lo riasfaltassero e già ci sarebbe una miglioria "incredibilmente incredibile" rispetto a quella crosta di magrone che c'è giù oggi e che osano chiamare asfalto...
Comment
-
Originally posted by nitrominelDopo non si gira pi? con 210-230 euri... speriamo non diventi come il Mugello solo perch? ci gira la MOTOGIPPI.
Comment
-
beh...siceramente, fare il tramonto al contrario, mi ispira di brutto.....
preferisco le pieghe a destra....
Comment
-
Io spero che resti sinistrorso, se no avremmo troppi circuiti destrorsi, e saremmo costretti a cambiare + spesso le gomme...
Comment
-
Originally posted by acepensa solo alla variante del parco.. infilata alla rovescia... altro che prima variante a monza... oppure alla prima del carro che diventa l'ultima... dovrebbero spostare la tribuna di almeno 60/70 mt per fare una via di fuga decente...
? poi che fanno..... la curva del tramonto la chiameranno "alba".. visto che ti trovi il sole alle spalle invece che di fronte ???
Comunque il carro al contrario mi sa di tanto ma proprio tanto pericoloso
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Purtroppo queste voci le avevo sentite pure io 5 mesi fa da amici di Riccione ben informati..........
Non sarebbe per niente bello in tutti i sensi, per? siccome ? l'opzione che costa meno ? pure la pi? probabile!
Comment
X
Comment