Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIVORZIO di Rehm Race Days con Klaus Etztaler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MahOrI
    qualcuno ha da passarmi l'indirizzo di JuDa Racing che d? un occhiata alle date?!? Thanx

Franz oltre al tedesco parla inglese e capisce anche un po' di italiano; in ogni caso ai suoi appuntamenti non ci sono problemi, ottimi prezzi e ci sono sempre tanti italiani, sopratutto a Rijeka

Comment

• Font Size
      Elleen ci sei vero alla Rehm di Misano?!?!?

parlo bene marchigiano e un po' d'inglese.... se parlasse in italiano faticherebbe uguale a capirmi!!
      Last edited by MahOrI; 20-01-06, 12:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636
        l'actung fahrerlager faceva molto campo di concentramento ... nel padok mi guardavo attorno cercando qualche soldato tedesco

..e' vero *****...

Comment

• Font Size
          a noi l'aveva detto il 5 a Cartagena che quella era la sua ultima data ...era cmq dispiaciuto anche lui della cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik
            a noi l'aveva detto il 5 a Cartagena che quella era la sua ultima data ...era cmq dispiaciuto anche lui della cosa
            Ma si sa qual'? il motivo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by markino#139
              http://www.jura-racing.de/

Franz oltre al tedesco parla inglese e capisce anche un po' di italiano; in ogni caso ai suoi appuntamenti non ci sono problemi, ottimi prezzi e ci sono sempre tanti italiani, sopratutto a Rijeka
              Aggiungo che di Franz posso solo parlare benissimo!
              Disponibile e simpatico, e una volta mi ha pure reso meta' dei soldi quando mio fratello mi ha schiantato la moto a meta' giornata...
              Incredibile!!!

P.S.: ultimamente e' diventato un po' piu' rigido sulle prenotazioni, fino a die anni fa lo chimavo e pagavo tutto sul posto, ora ne vuole meta' in anticipo, ma temo che sia perche' ha ricevuto qualche fregatura da qualche italiano... :-(

Comment

• Font Size
                Si mi e' arrivata una sua mail qualke giorno fa

Comment

• Font Size
                  Il Campionato ( se vogliamo cos? chiamarlo 600- bis750 uber- CrazyOldMan Lady Cup Open ecc.ecc.) con Rehm continuer? come prima e pi? di prima....
                  ..del resto non avrebbe senso fare tre giorni senza uno scopo .... piuttosto sar? opportuno che d'ora in poi venga data pi? attenzione all utenza italiana che negli ultimi tempi ? sempre stata superiore a quelle Tedesca..... per prima cosa..... oltre che alla birra gratis .... alla sera nel paddock venga dato anche oltre a qualche salatino - fetta di salame - porchetta romagnola piada ecc.ecc. ed un goccio di buon vino ( questo per la par condicio) ....
                  POI che qualcuno si faccia carico di imparare bene il tedesco per metterlo perennemente accanto al simpatico BU (il gommista con villa e piscina+porscheturbo) in modo che l'Enturage Rehm si italianizzi un p? di pi?
                  ( a loro sicuramente non dispiacerebbe ...e t? credo!!... ..... ed invece del teutonico acthung fahrerlager sentiremo una voce dentro un barattolo : ITALIANI!!! DI CIELO..... DI MARE E .... DI TERRA ......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kamesen
                    ma temo che sia perche' ha ricevuto qualche fregatura da qualche italiano... :-(
                    ...non mi stupirei per niente....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MahOrI
                        qualcuno ha da passarmi l'indirizzo di JuDa Racing che dò un occhiata alle date?!? Thanx
                        Guarda qui: http://jura-racing.de/neu/Ital_anmeld06.pdf
                        ops, sono arrivato un po' in ritardo...
                        Last edited by LoreXS; 19-03-06, 14:11.

Comment

X
                        Working...
                        X