Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIVORZIO di Rehm Race Days con Klaus Etztaler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DIVORZIO di Rehm Race Days con Klaus Etztaler

D'ORA IN POI Klaus Etztaler NON SARA' PIU' IL RIFERIMENTO PER L'ITALIA DELLE USCITE DI REHM RACE DAYS ..... MA DI jURA RACING

PS:RICORDARSI CMQ DI COMPERARE IL VOCABOLARIO DI TEDESCO

• Font Size
    azz bene!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Jura Racing fa solo una data a Misano in luglio!!!!! Mi sa che resto con Rahm sperando che acquistino un altro interprete!!

Comment

• Font Size
        Gi?, ho ricevuto la mail anche io...Niente pi? pareggiamenti...niente pi? ACHTUNG FARELAGH...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano
          Gi?, ho ricevuto la mail anche io...Niente pi? pareggiamenti...niente pi? ACHTUNG FARELAGH...
          ma come non fanno pi? le gare??

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            ma come non fanno pi? le gare??
            Si, penso di si, ma non sentiremo pi? Klaus ripetere quelle frasi al megafono...

Comment

• Font Size
              ...niente pi? ACHTUNG FARELAGH...

NOOOOOOOOOO!!!!!

non ci sara' piu il nostro tormentone!!!!!!!

Comment

• Font Size
                arivata anche a me la mail... bè a me cmq hanno parlato benissimo di jura e penso che andro a brno quest'anno lo farò proprio con loro..

Ps: sincro, ok che si mod, ma non vale modificarmi i messaggi ....
                Last edited by vision; 20-01-06, 09:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision
                  arivata anche a me la mail... b? a me cmq anno parlato benissimo di jura e penso che andro a brno quest'anno lo far? proprio con loro..
                  AAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
                  'gnurant!!!

Comment

• Font Size
                    ma che dici nella mail non dice niente del genere!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636
                      ma che dici nella mail non dice niente del genere!!!
                      .......................

Comment

• Font Size
                        letto anche io... cazz ormai all'Achtung Fahrerlager mi ci ero abituata

per l'interprete beh.. sinceramente sarò che sono stordita io ma non ho mai trovato nessuno che parlasse italiano e me la sono sempre dovuta cavare con l'inglese... bella schifezza

cmq la soluzione c'è... basta portarsi l'elleen alle uscite.. parla inglese tedesco e spagnolo... una garanzia
                        a cartagena ha pure fatto la traduzione del briefing ahahaha

Comment

• Font Size
                          l'actung fahrerlager faceva molto campo di concentramento ... nel padok mi guardavo attorno cercando qualche soldato tedesco

p.s. ma come si scrive padok?

Comment

• Font Size
                            si scrive paddock

e cmq ho letto ieri nel sito della rehm e.. fa strano sentirlo, klaus ormai era un'istituzione..

Originally posted by ladyduke
                            cmq la soluzione c'?... basta portarsi l'elleen alle uscite.. parla inglese tedesco e spagnolo... una garanzia
                            a cartagena ha pure fatto la traduzione del briefing ahahaha
                            e il mio belliZZimo francese dove lo vogliamo mettere??
                            beh che parlo lo spagnolo ? un'affermazione un p? grossa diciamo che provo a parlarlo un p?!!!
                            cmq ? stato emozionante in spagna tradurre il briefing cercando di attualizzare i termini in italiano ahhahahahhahah

Comment

• Font Size
                              qualcuno ha da passarmi l'indirizzo di JuDa Racing che dò un occhiata alle date?!? Thanx

Comment

X
                              Working...
                              X