Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dillo se vieni vedrai,noi altri siamo scaramantici e dobbiamo rispettare una certa logica
ok... se vengo mi porto una di quelle padelle belle spesse... ma nn per nn fare attaccare il cibo ma per difendermi in maniera migliore da eventuali attacchi sodomizatori notturni da parte dei soliti facinorosi... e finocchi...
grande darren!!!
hai già provveduto...
che figata...non ho mai dormito in un box... l'ultima volta a mas du Clos, ci hanno tirato il pacco e abbiamo dovuto dormire, si in circuito, ma in macchina....
francesi di m..........
vero, darren?
Io confermero' all'inizio di Marzo ... anche se e' un 90% di si ! Pero' sai Gio' che aspetto sempre di essere sicuro per confermare ...
Ad ogni modo alla notte io occupo solo il posto per la mia "Eletta" ... io vado dalla Jaquine ... sai ormai sono vecio e se non dormo nel soffice lettuccio l'indomani al Bobo gli tocca fare il Gruppo 4 (muri mobili / cancellli / fermoni / tappi e tutte quelle categorie li insomma )
Io c'e'... non so ancora se come spettatrice o se con moto...dipende anche se trovo il modo di portarla la'... cmq per il box segnatemi... e tenetemi anche mezzo materasso libero per favore :-P
Comment