ok siamo a gennaio,ma che volete farci non ho un cazz da fare ,allora visto che tra non molto si ricomincia ,facciamo la lista box di qst che per molti di noi sara' il primo appuntamento pistaiolo della stagione....ora a grandi linee vedo chi verrebbe,poi a tempo debito prenoto i box,ricordo a tutti che un box grande e' composto da 2 mezzi box,quindi in base a qnt moto ci sono e qnt spettatori che dormono all'interno si vedra' qnt box prendere...una cosa e' certa,qst anno con i dindi non si scappa,e non mi riferisco a chi si segna 2 mesi prima,perche' anch'io sono sicurrissimo che viene,ma a chi si segna 2 mesi prima,magari mi dice di aggiungere 2636353632727373737373 amici e poi non viene senza neanche avvisare,perche' io capisco i problemi improvvisi,ma la nonna non puo' mica morire tutti gli anni,echecazz,almeno per rispetto di chi magari venendo per la prima volta ha timore di chiedere se c'e posto e se ne sta nel paddock sotto una tenda.cmq ora inizio a segnare,e visti i precedenti,so' vagamente chi e' affidabile al 150 % e chi no,io i soldi anche qst anno non ce li rimetto,e non lo dico per i 20-30 o 50 euri,ma in 2 anni son partiti i 100oni e visto che non li gratto dal muro.allora le liste non sono fisse nel senso che chi arriva al giovedi sera ma e nella lista box 2,entra nel box 1 e ci resta per tutto il week,non come mi fecero notare lo scorso anno che chi veniva per la prima volta non aveva diritto a stare nel box 1,per me siamo tutti amici e di differenze non ne faccio,quindi chi e' contrario si attacca al c a z z ooppure si prende lui la briga di prenotare.
lista box 1-2
1)gio rsv
2)golf 2000 (tra il bidone della monnezza ed il tavolo )
3)emilius
4)mario il polso
5)tex
6)paolino 81
8)darren
9)nme
10)hussein
11)vaivaipaolino
12)michele (amico tex)
13) abezze
14) Fantenero13 (Luca Nobili)
15) Christian Vermuelen Toro imbufalito
spettatori
1)luckygio
2)pepsi
lista box 1-2
1)gio rsv
2)golf 2000 (tra il bidone della monnezza ed il tavolo )
3)emilius
4)mario il polso
5)tex
6)paolino 81
8)darren
9)nme
10)hussein
11)vaivaipaolino
12)michele (amico tex)
13) abezze
14) Fantenero13 (Luca Nobili)
15) Christian Vermuelen Toro imbufalito