Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riekka aprile...lista box

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riekka aprile...lista box

    ok siamo a gennaio,ma che volete farci non ho un cazz da fare ,allora visto che tra non molto si ricomincia ,facciamo la lista box di qst che per molti di noi sara' il primo appuntamento pistaiolo della stagione....ora a grandi linee vedo chi verrebbe,poi a tempo debito prenoto i box,ricordo a tutti che un box grande e' composto da 2 mezzi box,quindi in base a qnt moto ci sono e qnt spettatori che dormono all'interno si vedra' qnt box prendere...una cosa e' certa,qst anno con i dindi non si scappa,e non mi riferisco a chi si segna 2 mesi prima,perche' anch'io sono sicurrissimo che viene,ma a chi si segna 2 mesi prima,magari mi dice di aggiungere 2636353632727373737373 amici e poi non viene senza neanche avvisare,perche' io capisco i problemi improvvisi,ma la nonna non puo' mica morire tutti gli anni,echecazz,almeno per rispetto di chi magari venendo per la prima volta ha timore di chiedere se c'e posto e se ne sta nel paddock sotto una tenda.cmq ora inizio a segnare,e visti i precedenti,so' vagamente chi e' affidabile al 150 % e chi no,io i soldi anche qst anno non ce li rimetto,e non lo dico per i 20-30 o 50 euri,ma in 2 anni son partiti i 100oni e visto che non li gratto dal muro.allora le liste non sono fisse nel senso che chi arriva al giovedi sera ma e nella lista box 2,entra nel box 1 e ci resta per tutto il week,non come mi fecero notare lo scorso anno che chi veniva per la prima volta non aveva diritto a stare nel box 1,per me siamo tutti amici e di differenze non ne faccio,quindi chi e' contrario si attacca al c a z z ooppure si prende lui la briga di prenotare.

    lista box 1-2

    1)gio rsv
    2)golf 2000 (tra il bidone della monnezza ed il tavolo )
    3)emilius
    4)mario il polso
    5)tex
    6)paolino 81
    8)darren
    9)nme
    10)hussein
    11)vaivaipaolino
    12)michele (amico tex)
    13) abezze
    14) Fantenero13 (Luca Nobili)
    15) Christian Vermuelen Toro imbufalito

    spettatori

    1)luckygio
    2)pepsi
    Last edited by abezze; 26-01-06, 09:45. Reason: Aggiunti numeri 13-15

  • Font Size
    #2
    1)gio rsv
    2)golf2000...

    hai bisogno di garanzie??
    Last edited by golf2000; 18-01-06, 19:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmmh... quanta possibilità di anticipo ho? in altre parole entro quando devo dirtelo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo
        mmmh... quanta possibilit? di anticipo ho? in altre parole entro quando devo dirtelo?
        entro un p? prima di aprile..a seconda di quanti saremo si prenoteranno i box giusti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo
          mmmh... quanta possibilità di anticipo ho? in altre parole entro quando devo dirtelo?
          bhe io come termine ultimo mi tengo la prima settimana di marzo per vedere chi siamo e qnt box devo prenotare,vedi te
          Last edited by gio rsv-ps2; 18-01-06, 19:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            darren
            nme
            hussein
            vaivaipaolino

            Comment


            • Font Size
              #7
              per i nuovi utenti che verranno per la prima volta con noi in pista a rijeka:

              anche se arrivate prima di noi sul posto,che nessuno provi a mettere la moto tra il bidone della spazzatura e il tavolo sulla parte destra del box!!!!!!!! mi raccomando,da generazioni e anni quel posto è mio e nessuno deve appropriarsene pena una sodomizzazione durante la notte da Marioilpolso!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2
                bhe io come termine ultimo mi tengo la prima settimana di marzo per vedere chi siamo e qnt box devo prenotare,vedi te
                allora incrocio le dita e spero di riuscire a confermare... ma x ora nn ti dico nulla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io se qualcuno ha un posto ci sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io vengo a prepare gli spaghetti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ci sono....ma vedo che avete gi? provveduto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000
                        per i nuovi utenti che verranno per la prima volta con noi in pista a rijeka:

                        anche se arrivate prima di noi sul posto,che nessuno provi a mettere la moto tra il bidone della spazzatura e il tavolo sulla parte destra del box!!!!!!!! mi raccomando,da generazioni e anni quel posto ? mio e nessuno deve appropriarsene pena una sodomizzazione durante la notte da Marioilpolso!!
                        e che nessuno si metta dalla parte opposta vicino alla porta della pit lane,pena....stesso pene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          e che nessuno si metta dalla parte opposta vicino alla porta della pit lane,pena....stesso pene
                          e che fa allora??? mette la moto sul tavolo??? o neanche quello ? terreno neutro???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io voglio stare vicino ai trattori così se devo cambiare i cinghioli ho qlcn che mi da una mano!

                            e a una presa elettrica....sono diventato ufficiale adesso...
                            Last edited by tex; 18-01-06, 20:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dillo
                              e che fa allora??? mette la moto sul tavolo??? o neanche quello ? terreno neutro???

                              dillo se vieni vedrai,noi altri siamo scaramantici e dobbiamo rispettare una certa logica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X