Ragazzi aiuto,sto sbavando dalla voglia di tornare in quel di Misano..ho visto che a marzo ci sono un paio di giornatine organizzate,che mi dite in base alla vostra esperienza del Santamonica a met? Marzo?Temperature?? fattibile o butto i soldi?certo il tempo ? un incognita sempre,ma..dite dite che non vedo l'ora di prenotare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano a Marzo?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 514
- 50
- Maschio
- 0
- Milano
- I'M A PIMP
- R1 2008 anniversary red&withepearl
- Send PM
Ciao Giors vieni con noi che stiamo organizzando per il 20 marzo e se raggiungiamo quota undici otteniamo (quasi sicuro ) uno sconto sulla cifra dlla giornata .
poi andiamo anche il 26 febbraio al Paul Ricard se ti puo interessare ,saremo una decina anche li .
ciao ciao .
Comment
-
guarda di rischiare ? praticamente certo perch? non ce la faccio a aspettare ancora..se poi la buttiamo su un 20%..lo faccio,a agosto su 4 giorni ne ho presi 7 di pioggia!!!solo il mio dubbio e sulla temperatura,non so come sia da quelle parti in quel periodo..
Comment
-
Originally posted by giorsRagazzi aiuto,sto sbavando dalla voglia di tornare in quel di Misano..ho visto che a marzo ci sono un paio di giornatine organizzate,che mi dite in base alla vostra esperienza del Santamonica a met? Marzo?Temperature?? fattibile o butto i soldi?certo il tempo ? un incognita sempre,ma..dite dite che non vedo l'ora di prenotare!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh...marzo a misano e' un terno al lotto...io ho girato pure a meta' febbraio una volta...come un altra volta ricordo che quei ragazzi beccarono la neve a meta' marzo.....incrocia le dita
Comment
X
Comment