Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano a Marzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano a Marzo?

    Ragazzi aiuto,sto sbavando dalla voglia di tornare in quel di Misano..ho visto che a marzo ci sono un paio di giornatine organizzate,che mi dite in base alla vostra esperienza del Santamonica a met? Marzo?Temperature?? fattibile o butto i soldi?certo il tempo ? un incognita sempre,ma..dite dite che non vedo l'ora di prenotare!!!

  • Font Size
    #2
    Io vado tutti gl'anni anche a Marzo mi ? sempre andata bene, per? non si pu? mai sapere, Io rischierei penso ci sia un 20% di possibilit? di beccare brutto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Giors vieni con noi che stiamo organizzando per il 20 marzo e se raggiungiamo quota undici otteniamo (quasi sicuro ) uno sconto sulla cifra dlla giornata .
      poi andiamo anche il 26 febbraio al Paul Ricard se ti puo interessare ,saremo una decina anche li .
      ciao ciao .

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda di rischiare ? praticamente certo perch? non ce la faccio a aspettare ancora..se poi la buttiamo su un 20%..lo faccio,a agosto su 4 giorni ne ho presi 7 di pioggia!!!solo il mio dubbio e sulla temperatura,non so come sia da quelle parti in quel periodo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giors
          Ragazzi aiuto,sto sbavando dalla voglia di tornare in quel di Misano..ho visto che a marzo ci sono un paio di giornatine organizzate,che mi dite in base alla vostra esperienza del Santamonica a met? Marzo?Temperature?? fattibile o butto i soldi?certo il tempo ? un incognita sempre,ma..dite dite che non vedo l'ora di prenotare!!!
          freddo cazzarola, molto freddo..... sono stato 2 volte e mi ha sempre castigato! 3 marzo di 2 anni fa ho beccato pue la neve!!!!!!!!!!!! l'altra volta nn nevicava ma un freddo bestia..circa 10gradi

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh...marzo a misano e' un terno al lotto...io ho girato pure a meta' febbraio una volta...come un altra volta ricordo che quei ragazzi beccarono la neve a meta' marzo... ..incrocia le dita

            Comment

            X
            Working...
            X