Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gare in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gare in pista

    ma cosa dovrebbe fare un ragazzo come me per fare qualke garetta??...sarebbe il mio sogno

    se lo sapete spiegatemi un po di tutto....xk? quest'estate ho intenzione di fare molta pista...soldi permettendo ovviamente.....e se facessi qualke gara....nn mi interessa la categoria...anke minimoto...ma almeno farne un po...

    grazie

  • Font Size
    #2
    le rapine!!

    Comment


    • Font Size
      #3


      nel senso...come fa uno a farsi vedere ke ? bravo?? cercare sponsor??? ci vuole una licenza particolare?? e bla bla bla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peips
        le rapine!!
        giusto!!!


        Nessuno di aiuta... se prima non dimostri il tuo valore sul campo (cioe' in pista...)... quindi preparati a rinunciare a "campare"... alle auto... ai cellulari... ai vestiti... ecc... perche' la pista costa... moltoooooooooo!!!
        Fai un paio di gare su una pista che conosci bene, mettiti in luce...
        e poi ti potrai presentare a... ops... e poi potrai rompere il ***** ad un po' di gente dicendo io faro'... io saro'... aiutatemi che non c'ho na' lira ecc...

        ...in quello io sono bravo... bravissimo... se vuoi qualche consiglio sono a tua disposizione... come rompo le palle io non le rompe nessuno!

        ciaooooo e in bocca al lupo!!!
        Manu#99

        Comment


        • Font Size
          #5
          inanzitutto grazie 1000!.....tu gareggi??....certo ke mi puoi dare qualke consiglio...si pu? cominciare a qualsiasi et??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by korra88
            inanzitutto grazie 1000!.....tu gareggi??....certo ke mi puoi dare qualke consiglio...si pu? cominciare a qualsiasi et??
            si, faccio la Coppa Italia 600 Superstock... (che ti sconsiglio vivamente come primo approccio alle gare visto il livello diciamo "altuccio")

            senti a me...
            prendi un R6 '03 a 4000/4500 euro
            mettici un paio di carene in vtr, scarico e rapporti.. e vai a girare spesso, spessissimo, casomai sempre sulla stessa pista! Dopo qualche mese... fai una gara di qualche Trofeo... mettiti in luce... e poi attaccati al telefono e chiama tutto il santo mondo chiedendo aiutooooooooooooo!!!
            Io ho fatto cosi' nel 2003... e l'anno dopo ho trovato un piccolo team della mia citta' che mi ha fornito moto, assistenza ecc...

            per es... visto che sei del NORD... dedicati a Varano, e verso meta' anno fatti qualche gara di "Motoestate" dando parecchio gassss... poi si vedra'...

            ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              problemino....vorrei fare un intermezzo tra la moto ke ho e il 600 .....dopo mi ammazzo subito

              davvero stock italiano???....allora ti ho visto in tv da qualke parte
              dovrei incominciare dal basso tipo 125....ma le prime gare me le pago di tasca mia???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by korra88
                problemino....vorrei fare un intermezzo tra la moto ke ho e il 600 .....dopo mi ammazzo subito

                davvero stock italiano???....allora ti ho visto in tv da qualke parte
                dovrei incominciare dal basso tipo 125....ma le prime gare me le pago di tasca mia???
                le prime gare di tasca tua??? ma va sei matto...dammi i tuoi dati che ti mando un bonifico cos? sulla simpatia
                chi vuoi che ti aiuti se non sai neanche tu se sei bravo o no..chi ti da dei soldi senza neanche sapere chi sei e se sei un fermone...

                certo che per un p? di tempo devi pagare di tasca tua...se poi sei bravo si vedr?!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peips
                  le rapine!!

                  Concordo in pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penso sia il sogno di tuti noi...per? bisogna avere tanto molto assai denaro per poter cominciare...nonch? molto culo perch? non ti capiti qualcosa,una moto competitiva e molto manico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per farmi un idea di quanto dovrei sborsare...quanto sborserei secondo voi per fare qualke garetta in un campionato 125?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci vogliono veramente tanti soldi...comprare la moto è il meno...poi devi prepararla,pagarti le gomme ,pagarti la pista,la benza,olio,senza contare che un 125 si spacca un giorno si e l'altro pure...e poi se cadi e distruggi la moto?pèoi devi pagare iscrizione alle gare ,licenza e via dicendo...ci vogliono troppi soldi ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se devi ancora prendere la moto guarda se ti interessa la mia, sezione "vendo moto". E' pronta pista! Comunque questo è uno sport che costa, solo la passione ci fa spendere tutti i nostri risparmi così!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Papale papale.....ti parlo in lire e del 98-99
                            Una stagione di trofeo aprilia(6 gare),moto inclusa,gomme,benzina,turni, razzi e mazzi........dai 25 ai 30 milioni......
                            Certo se inizi a risparmiare sulle gomme,sui pistoni,sugli allenamenti.....ti sdrai poco.....inizia a levare qualcosa....
                            Una cosa è certa...ad inizio anno dici:Ok mi ci vogliono X milioni....a fine anno ha speso X+Y milioni.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Moto con 3000 una come la mia, pronta pista, altrimenti se la prepari tu 3000€ di moto + 2500€ di preparazione.

                              Licenza 300€, giornate di prove 150€ di iscrizione e altrettanti di costo medio di gestione (gomme olio etc.) se vuoi fare seriamente.

                              Gare 200€ di iscrizione 300€ un treno di gomme 100€ soliti costi e basta se lo fai proprio solo per divertirti.

                              Altrimenti meccanico o team etc etc etc soldi soldi soldi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X