Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto [brutte] nuova pista di Chiesuol del fosso (FERRARA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dimenticavo una cosa...
    ma nei 3 file delle foto hai portato anche la terra e un po d'asfalto??? Cosa sono 350 mega l'una?!?!
    Altra cosa, invece di noleggiare un elicottero per le foto, se entrate in autostrada e vi fermate un secondo sul ciglio siete piu vicini alla pista e vengono meglio perche siete un po piu in alto!
    Last edited by Paiolino; 17-01-06, 00:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paiolino
      Dimenticavo una cosa...
      ma nei 3 file delle foto hai portato anche la terra e un po d'asfalto??? Cosa sono 350 mega l'una?!?!
      Altra cosa, invece di noleggiare un elicottero per le foto, se entrate in autostrada e vi fermate un secondo sul ciglio siete piu vicini alla pista e vengono meglio perche siete un po piu in alto!
      dai paiolino se le riducevo ulteriormente la pista diventava mezzopixel

      cmq dall'autostrada non credo che si veda poi molto... a me non sembrava sopraelevata rispetto al circuito, anzi...

      mi tocca ammettere che l'elicottero rimane il modo migliore per fare foto alle piste

      Comment


      • Font Size
        #18
        Raga, d'inverno i lavori sono fermi per forza. Trovate voi uno che vi fa l'asfalto con 2°C. Non fai in tempo a portarlo in cantiere che é giá freddo... cmq benvenga la pista. Io ho la morosa a Ferrara, quindi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          figuratevi io che sono di Ferrara...nn vedo l'ora che la finiscano...sbav,sbav...!!!

          Solo che ho paura che i tempi siano ancora lunghi visto il ritmo (pietoso) che hanno i lavori...!!!

          Vabb?...speriamo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Cinghi
            lascia stare va...motociclisti dell'ultimo minuto nn vuole dire quello...quelli sono i vogherini fighetti..e credimi..di differenza ce n'? molta!!
            quelli che magari girano in quelli che te disdegni come circuiti, sono semplicem pers che hanno poca voglia di spendere250 euri a botta(o forse perche nn ce li hanno??che so..studenti, operai che hanno da pagare anke altre cose tipo...l'affitto?!?!? ;D) e magari con gl stessi soldi si fanno 2 uscite in una pista piu piccola! in fondo nessuno di noi deve vincere un mondiale... e disdegnare cosi un circuito ? una grande caxxata...

            prima di fare certe affermazioni ? meglio che pensi, potresti scoprire che veri motociclisti fighetti sono quelli che prendono il modello 2006 perche il my05 ormai ? d'antiquariato!!

            aver passione nn vuole dire avere i soldi per potersi permettere un'uscita ogni 2settimane nei vari circuiti da mondiale.. e nn andarci nn vuol dire nn sapere dov'? la frizione!

            Straquotone...

            Comment

            X
            Working...
            X