Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto [brutte] nuova pista di Chiesuol del fosso (FERRARA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto [brutte] nuova pista di Chiesuol del fosso (FERRARA)

    Sabato Andrew84 mi ha accompagnato a Chiesuol del Fosso, dove stanno creando la nuova pista per far correre zanzare, nutrie e biker lagunari
    Abbiamo fatto qualche foto ma la qualit? ? orrida, purtroppo non siamo riusciti a trovare un posto pi? vicino. Le stradine di accesso sono molto strette e quelle a ridosso della pista non sono neppure asfaltate, ma ben foderate di voragini menomale che le nostre millone sono versatili anche per il fuoristrada
    Andrew suggerriva il noleggio di un elicottero per avere foto migliori, ma io non mi fido di quei cosi senza le ali

    sono un po grosse... lascio i link
    -----------------------------------------------------------------------
    http://img18.imageshack.us/my.php?im...5684bis0ok.jpg

    http://img17.imageshack.us/my.php?im...5685bis5us.jpg

    http://img17.imageshack.us/my.php?im...5686bis8ec.jpg
    -----------------------------------------------------------------------
    a prima vista sembrerebbero ancora abbastanza indietro con i lavori, ma tutto dipende dalla velocit? con la quale avanzeranno in questi mesi.
    Incrociamo le dita, incrociamo le radiali e tutto quanto di incrociabile nella speranza di metterci piede prima delle nebbie autunnali

  • Font Size
    #2
    Chi organizza giura di si... speriamo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      le foto le abbiamo prese da qui... tanto per capire cosa si vede... o non si vede


      Comment


      • Font Size
        #4
        -----------------------------------------------------------------------
        a prima vista sembrerebbero ancora abbastanza indietro con i lavori, ma tutto dipende dalla velocit? con la quale avanzeranno in questi mesi.
        Incrociamo le dita, incrociamo le radiali e tutto quanto di incrociabile nella speranza di metterci piede prima delle nebbie autunnali [/QUOTE]



        .**** se incroci le radiali fai un botto

        Cmq sarebbe un'altra Adria ....o un'altra Castrezzato...........non piste ma "centri commerciali per motociclisti dell'ultimo minuto......"

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE=Davidr1Cmq "centri commerciali per motociclisti dell'ultimo minuto......"[/QUOTE]

          pi? piste ci somo meglio ?! non possono mica essere tutte come imola o il mugello.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah, a mio pare ogni pista è una cosa buona, aumenta la concorrenza, bene o male ci sono più possibilità, e poi bisonga contare che se i prezzi sono simli a quelli di Adria sono rimasti gli ultimi abbordabili, e quindi ben vengano le piste corte su cui si può girare spesso! Ovviamente a mio modo di vedere.

            Comunque dalle foto sembra meglio del disegno, quelle semicurve nei rettilinei sembrerebbero varianti, non male mi sembra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono stato a vedere i lavori una settimana fa!Abito a 5 km dalla pista!!!!
              Il fatto è che era tutto fermo e nessuno che lavorava!
              Ma io dico se sapevano di dover fare una pista a 5 km da casa mia non potevano farla disegnare a me!
              Sono motociclista e Architetto!
              Avremmo potuto studiarla tutti assieme noi del forum!!!!
              Magari....Cmq non mi sembra male per le 600 ma per le 1000 di oggi sarebbe come mettere uno squalo nella palla coi pesci rossi!!!!Cmq meglio di niente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la pista la disegno io, ci metto anche il salto e il giro della morte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zib, 007 ti fa una pippa!!!!
                  B?, l'asfalto c'?, siamo gi? sulla buona strada...i tempi,ho poca fiducia..

                  Cmq sarebbe un'altra Adria ....o un'altra Castrezzato...........non piste ma "centri commerciali per motociclisti dell'ultimo minuto......"
                  mmhh, i motociclisti dell'ultimo minuto girano anche ad imola o mugello, solo che hanno gli euri.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma si, mica volevo fare quello che si lamenta sempre, ma già che ci sono non possono costruire una pista che possa essere tale e degna di codesto "nome"??.E poi perchè non possono essere tutte come Imola o il Mugello...mica l'ha detto il dottore che devono essere dei toboga da prima/seconda.....

                    Per il fatto della concorrenza, della sicurezza e quant'altro, sono più+che d'accordo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco111
                      Zib, 007 ti fa una pippa!!!!
                      B?, l'asfalto c'?, siamo gi? sulla buona strada...i tempi,ho poca fiducia..



                      mmhh, i motociclisti dell'ultimo minuto girano anche ad imola o mugello, solo che hanno gli euri.....

                      Vabb? che ci volete fare, anch'io non ? che possa spendere&spandere a dx e a manca, ma piuttosto che spendere 130? per Adria ne spendo 200 per misano..tutto qui....si vede che sono un motociclista alla vecchia maniera....per i motociclisti ultimo minuto intendo quelli che sanno tutto di Rossi e manco sanno dove sta' la leva frizione....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Davidr1
                        Vabb? che ci volete fare, anch'io non ? che possa spendere&spandere a dx e a manca, ma piuttosto che spendere 130? per Adria ne spendo 200 per misano..tutto qui....si vede che sono un motociclista alla vecchia maniera....per i motociclisti ultimo minuto intendo quelli che sanno tutto di Rossi e manco sanno dove sta' la leva frizione....

                        lascia stare va...motociclisti dell'ultimo minuto nn vuole dire quello...quelli sono i vogherini fighetti..e credimi..di differenza ce n'? molta!!
                        quelli che magari girano in quelli che te disdegni come circuiti, sono semplicem pers che hanno poca voglia di spendere250 euri a botta(o forse perche nn ce li hanno??che so..studenti, operai che hanno da pagare anke altre cose tipo...l'affitto?!?!? ;D) e magari con gl stessi soldi si fanno 2 uscite in una pista piu piccola! in fondo nessuno di noi deve vincere un mondiale... e disdegnare cosi un circuito ? una grande caxxata...

                        prima di fare certe affermazioni ? meglio che pensi, potresti scoprire che veri motociclisti fighetti sono quelli che prendono il modello 2006 perche il my05 ormai ? d'antiquariato!!

                        aver passione nn vuole dire avere i soldi per potersi permettere un'uscita ogni 2settimane nei vari circuiti da mondiale.. e nn andarci nn vuol dire nn sapere dov'? la frizione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto appieno Cinghi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bhe, dai....

                            Almeno esiste qualche cosa....

                            E poi, mese pi?, mese meno, l'importante ? che la finiscano....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me la vedremo pronta per girare solo in primavera (del 2007) se vanno avanti con i lavori, ma se lavorano come ho visto io 10 giorni fà non è pronta neanche a primavera del 2008, 2009, 2010, ecc, ecc....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X