Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta con un 125 in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka!
    io ho sempre trovato 125 in pista ma non ho mai avuto problemi.....ho molti piu' problemi con chi ha il mille e ci va a spasso in curva e apre tutto in dritta....no comment...

    quoto in pieno

    aggiungerei + che a spasso, stanno cercando il cavalletto x poterla parcheggiare comodamente sulla corda della curva

    Comment


    • Font Size
      #17
      perche' non provi adria?Senz'altro meglio li col 125 che non a imola...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarsmanetto
        perche' non provi adria?Senz'altro meglio li col 125 che non a imola...
        Quoto....

        Sicuramente Adria e Varano sono le pi? appropriate...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by baldas
          ah... buono!! io dicevo solo perch? era vicino.. ma che vuol dire peggio del mugello??
          guarda...io non ci sono mai stato...ma tutti mi hanno detto che e' piu difficile del mugello che a me gia sembrava tosta....fatti un giretto ad adria...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Imola è una pista sicuramente non da principianti, anzi... direi non da 125!

            Ci sono delle varianti che credo con un 125 fai in pieno o quasi, sinistra destra da brividi, sopratutto se hai moto intorno che ti passano ovunque...
            Poi per gradire c'è un tornante, una curva DIFFICILISSIMA da interpretare, una "S" stretta dopo una salita che credo con il 125 sia letale... beh... insomma, lascia stare Imola, ci sono piste in cui ti diverti mille volte di più con un 125!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ok.. mi state convincendo.. mi farò prestare un carrellino!!
              in effetti imola nn sembra facile anzi.. e poi si la salita prima della S d cui nn m ricordo il nome si che è letale!!!! m sa che nn s va avanti col 125!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                io la prima volta sono stato ad adria ed è ottima per iniziare ma è soprattutto ottima per il 125...l'unica pecca è che gira solo a sinistra...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marsocan
                  io la prima volta sono stato ad adria ed ? ottima per iniziare ma ? soprattutto ottima per il 125...l'unica pecca ? che gira solo a sinistra...
                  il destro ? il mio lato debole!!! qnd sarebbe perfetta!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    X iniziare Adria, Varano e Magione, considerando anche che hai un 125!!Dopo inserirei Misano x abituarsi a tenere aperto, anche perch? qui i manici con i 125 vanno veramente forte!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by baldas
                      ciao ragazzi ? la prima volta che apro un post in qsr sezione. Non sono mai andato in pista ma tra poco ho intenzione d cominciare: tr pericolosa la strada (imparato a mie spese). Ho una 125 che uso anche in strada, volevo sapere se potevo girare nei vari turni e assieme a moto d tt le cilindrate. La cosa un po' m spaventa, girare cn 600-1000 che vanno davv forte e che sopratt in rettilineo vanno circa 100 Km/h !! qnd voi girate ne trovate d 125?? e... onestamente.... li riempite d insulti???
                      vai tranquillll!!! ..la prima volta c? sempre un p? di tremarella,ma ? tutto normal..con un 125 poi sverniciare un sacco di gente,molta pi? di quel che pu? sembrare!
                      esser sorpassato in rettilineo dai mille in rettilineo non ? molto simpatico..anzi..ma cmq guadagni tantissimo in curva nello stretto!
                      e dopo si ke c? da divertirsi! tenere il passo di moto che hanno duemila cavalli + di te f? sempre tanto bene al proprio ego..
                      mi ricordo che quando ero entrato a misano per la prima volta,ho visto tutte quelle belve stra preparato..somma..son rimasto un p? male! non mi aspettavo cos? tante moto da pista..ero tra i pokissimi con moto stradale con targa e fanale..e praticamente l'unico col 125........
                      ma tranquillo..avere una moto potente non significa altrettanto avere anche un gran manico...tienilo conto!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X