ciao ragazzi ? la prima volta che apro un post in qsr sezione. Non sono mai andato in pista ma tra poco ho intenzione d cominciare: tr pericolosa la strada (imparato a mie spese). Ho una 125 che uso anche in strada, volevo sapere se potevo girare nei vari turni e assieme a moto d tt le cilindrate. La cosa un po' m spaventa, girare cn 600-1000 che vanno davv forte e che sopratt in rettilineo vanno circa 100 Km/h !! qnd voi girate ne trovate d 125?? e... onestamente.... li riempite d insulti???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta con un 125 in pista
Collapse
X
-
Originally posted by baldasqnd voi girate ne trovate d 125?? e... onestamente.... li riempite d insulti???
Diciamo che sicuramente ? pi? facile andare forte in curva con una 125 che con una 1000 o 600 (soprattutto per il minor peso) e se trovi dei ragazzini in gamba vanno parecchio forte...
Personalmente non amo trovare le 125 (diciamo normali e non GP) poich? su dritto vanno veramente piano (premetto che non sono un manico pauroso... )...
Comunque, visto la tua et?, inizia a girare con una 125 nelle piste giuste e vedrai che dopo un po' passerai ad una bella seicentina...
-
io la prima volta che sono entrato in pista col 125 mi sono cagato addosso perchè sul dritto i milloni ti passano a 200 all'ora a 2 cm da te...però quando ti abitui e prendi confidenza quei mostri sacri che sembrano essere sul dritto diventano docili e impacciati cagnolini da infilare alla prima staccata...il 125 è una gran goduria perchè è leggero e soprattutto perchè non si frenaaaaaaaaaa....se hai un po' di manico farai impallidire quelche bella millona supertappata....è chiaro poi che sul dritto si riprendono tutto
Comment
-
Originally posted by marsocanse hai un po' di manico farai impallidire quelche bella millona supertappata....? chiaro poi che sul dritto si riprendono tutto
Comment
-
i problemi li trovi se quelli dai milloni nn riescono a capire che tu c'hai sotto un 100 cv in meno....x il rsto è una goduria....le soddisfazioni più belle me le son prese con la 125 quando correvo...ora mi diverto con un 250
Comment
-
quoto tutti
Passati i primi spaventi che ti fanno i milloni....poi ci fai quasi l'abitudine...come loro ci fanno l'abitudine a venire sverniciati in curva
Vai e divertiti
Comment
-
grande Baldas!!! che pista hai in mente per il battesimo?
cmq non preoccuparti, basta seguire le solite regolette...
niente zigzagare, segnalare per tempo l'uscita, occhio alle bandiere, etc...
e vedrai che non avrai problemi! Sar? chi ti segue a preoccuparsi della tua minore velocit? in rettilineo, quindi a meno che non trovi un incapace che ti vuole centrare apposta... vedrai andr? tutto bene
l'unico problema ? che poi dovrare arredarlo
IL TUNNEL
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!io ho sempre trovato 125 in pista ma non ho mai avuto problemi.....ho molti piu' problemi con chi ha il mille e ci va a spasso in curva e apre tutto in dritta....no comment...
pure io non ci ho mai avuto problemi...
un mio amico invece con un CBR del '92 in rettilineo faceva i 120 ed in curva accelerava... dicendomi cha gli piace solo piegareLast edited by fajan 999s; 15-01-06, 14:53.
Comment
-
Originally posted by fajan 999spure io non ci ho mai avuto problemi...
un mio amico invece con un CBR del '92 in rettilineo faceva i 120 ed in curva accelerava... dicendomi cha gli piace solo piegare
? un grande.... i BLADERS sono troppo avanti
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Zibè un grande.... i BLADERS sono troppo avanti
scusa la mia ignioranza ...chi sono codesti ?Last edited by fajan 999s; 15-01-06, 15:36.
Comment
-
grazie a tutti.. so che all'inizio prenderò dei bei spaventi ma la voglia d cominciare è tanta e allora m sto preparando!!
cmq x ZIB dato che abito a bologna pensavo a imola dato che c gira anche il babbo di un mio amico!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Te la ricorderai per sempre, è una sensazione bellisima. Imola non è il massimo per iniziare, nelle varianti se ti passa un millone a destra e uno a sinistra scendi dalla moto e cambi sport. Se vuoi un consiglio vai alla mattina e entra in pista subito, spesso c'è poca gente anche per la pista fredda, ma è la cosa migliore per ambientarsi, poi vedrai che man mano che giri non avrai più problemi.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by baldasgrazie a tutti.. so che all'inizio prender? dei bei spaventi ma la voglia d cominciare ? tanta e allora m sto preparando!!
cmq x ZIB dato che abito a bologna pensavo a imola dato che c gira anche il babbo di un mio amico!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!oddio....propio imola....io farei qualcos'altro... ...e' pure peggio del mugello...
Comment
X
Comment