Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta con un 125 in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima volta con un 125 in pista

    ciao ragazzi ? la prima volta che apro un post in qsr sezione. Non sono mai andato in pista ma tra poco ho intenzione d cominciare: tr pericolosa la strada (imparato a mie spese). Ho una 125 che uso anche in strada, volevo sapere se potevo girare nei vari turni e assieme a moto d tt le cilindrate. La cosa un po' m spaventa, girare cn 600-1000 che vanno davv forte e che sopratt in rettilineo vanno circa 100 Km/h !! qnd voi girate ne trovate d 125?? e... onestamente.... li riempite d insulti???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by baldas
    qnd voi girate ne trovate d 125?? e... onestamente.... li riempite d insulti???
    A me ? successo diverse volte...
    Diciamo che sicuramente ? pi? facile andare forte in curva con una 125 che con una 1000 o 600 (soprattutto per il minor peso) e se trovi dei ragazzini in gamba vanno parecchio forte...

    Personalmente non amo trovare le 125 (diciamo normali e non GP) poich? su dritto vanno veramente piano (premetto che non sono un manico pauroso... )...
    Comunque, visto la tua et?, inizia a girare con una 125 nelle piste giuste e vedrai che dopo un po' passerai ad una bella seicentina...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la prima volta che sono entrato in pista col 125 mi sono cagato addosso perchè sul dritto i milloni ti passano a 200 all'ora a 2 cm da te...però quando ti abitui e prendi confidenza quei mostri sacri che sembrano essere sul dritto diventano docili e impacciati cagnolini da infilare alla prima staccata...il 125 è una gran goduria perchè è leggero e soprattutto perchè non si frenaaaaaaaaaa....se hai un po' di manico farai impallidire quelche bella millona supertappata....è chiaro poi che sul dritto si riprendono tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marsocan
        se hai un po' di manico farai impallidire quelche bella millona supertappata....? chiaro poi che sul dritto si riprendono tutto
        Ti assicuro che quanto trovi una 125 che va pi? forte di te in curva (e non mi dite che sono l'unico a cui ? capitato ), ti vergogni un po' a sverniciarla sul dritto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          i problemi li trovi se quelli dai milloni nn riescono a capire che tu c'hai sotto un 100 cv in meno....x il rsto è una goduria....le soddisfazioni più belle me le son prese con la 125 quando correvo...ora mi diverto con un 250

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto tutti
            Passati i primi spaventi che ti fanno i milloni....poi ci fai quasi l'abitudine...come loro ci fanno l'abitudine a venire sverniciati in curva
            Vai e divertiti

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho sempre trovato 125 in pista ma non ho mai avuto problemi.....ho molti piu' problemi con chi ha il mille e ci va a spasso in curva e apre tutto in dritta....no comment...

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande Baldas!!! che pista hai in mente per il battesimo?
                cmq non preoccuparti, basta seguire le solite regolette...
                niente zigzagare, segnalare per tempo l'uscita, occhio alle bandiere, etc...
                e vedrai che non avrai problemi! Sar? chi ti segue a preoccuparsi della tua minore velocit? in rettilineo, quindi a meno che non trovi un incapace che ti vuole centrare apposta... vedrai andr? tutto bene

                l'unico problema ? che poi dovrare arredarlo



                IL TUNNEL

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  io ho sempre trovato 125 in pista ma non ho mai avuto problemi.....ho molti piu' problemi con chi ha il mille e ci va a spasso in curva e apre tutto in dritta....no comment...

                  pure io non ci ho mai avuto problemi...

                  un mio amico invece con un CBR del '92 in rettilineo faceva i 120 ed in curva accelerava... dicendomi cha gli piace solo piegare
                  Last edited by fajan 999s; 15-01-06, 14:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fajan 999s
                    pure io non ci ho mai avuto problemi...

                    un mio amico invece con un CBR del '92 in rettilineo faceva i 120 ed in curva accelerava... dicendomi cha gli piace solo piegare

                    ? un grande.... i BLADERS sono troppo avanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zib
                      è un grande.... i BLADERS sono troppo avanti

                      scusa la mia ignioranza ...chi sono codesti ?
                      Last edited by fajan 999s; 15-01-06, 15:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie a tutti.. so che all'inizio prenderò dei bei spaventi ma la voglia d cominciare è tanta e allora m sto preparando!!
                        cmq x ZIB dato che abito a bologna pensavo a imola dato che c gira anche il babbo di un mio amico!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Te la ricorderai per sempre, è una sensazione bellisima. Imola non è il massimo per iniziare, nelle varianti se ti passa un millone a destra e uno a sinistra scendi dalla moto e cambi sport. Se vuoi un consiglio vai alla mattina e entra in pista subito, spesso c'è poca gente anche per la pista fredda, ma è la cosa migliore per ambientarsi, poi vedrai che man mano che giri non avrai più problemi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by baldas
                            grazie a tutti.. so che all'inizio prender? dei bei spaventi ma la voglia d cominciare ? tanta e allora m sto preparando!!
                            cmq x ZIB dato che abito a bologna pensavo a imola dato che c gira anche il babbo di un mio amico!!
                            oddio....propio imola....io farei qualcos'altro... ...e' pure peggio del mugello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              oddio....propio imola....io farei qualcos'altro... ...e' pure peggio del mugello...
                              ah... buono!! io dicevo solo perch? era vicino.. ma che vuol dire peggio del mugello??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X