Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
signore per il turno sono 50 euracci per 25 min!!! Un botto!!! Per la giornata intera l'anno scorso eravamo sui 200 euro senza assicurazione e 230 con l'assicurazione! Un altro botto!!! Quest'anno, non paghi, mi sa che aumenteranno un pochino. Azz...
Io domenica ho preso 2 turni 12:00 e 13:30, il prezzo ? 45 euri se prenotate per telefono e fate il bonifico.
Fatemi sapere se qualcuno viene che ci si incontra...........
Ragazzi, sentite un po'. Io quest'anno voglio andare a Valle, ma credo che per la prima volta che giro in questa pista sia opportuno farsi la giornata, altrimenti col turno di 25' minuti dubito che si riescano a prendere riferimenti, ecc, ecc, ecc.
Ho fatto un calcolo dei costi tra la giornata, le gomme, ecc, di circa 600 euro: secondo la vostra esperienza è realistica sta cifra o è sballata?!?!?
Voi che consigliate per uno che va per la prima volta in questa pista: turno/i o giornata?!?!?
io simone ti consiglio 2 giorni in fila
il primo giorno fai 4 turni e prendi i riferimenti
il secondo giorno giornata intera e dai gas
ps. questo consiglio in considerazione che ci devi correre su quella pista
e visto che non ? proprio dietro casa sfrutti al meglio la trasferta con 2 giorni
Comment