Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio r1 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio r1 05

    Consiglio r1 05

    ho appena acquistato una r1 05,user? la moto esclusivamente x la pista.

    Mi chiedevo:

    posso iniziare a girarci in assetto originale (escluso le carene) o secondo voi conviene farci subito gli opportuni ritocchi...

    parlo in particolare di trasmissione mono e kit forcelle.

    saluti

  • Font Size
    #2
    Se, a livello economico, non ti cambia nulla...
    Fallo, tanto fare il mono e le molle quest'anno o l'anno prox poco cambia....

    Personalmente ? meglio avere una moto sempre in ordine (pastiglie, gomme, olio giusto) che montare il mono e poi montare gomme economiche o tenerle pi? del dovuto...

    Poi dipende come giri... Se sei un manico ? ovvio che dovresti montarle prima...

    Se sei uno "normale" magari puoi ritardare....

    PS mi auguro che oltre alle carene, metterai i tubi in treccia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono indispensabili sin da ora i tubi in treccia??

      se cos? fosse ? assurdo che non li monti originali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sasao
        sono indispensabili sin da ora i tubi in treccia??

        se cos? fosse ? assurdo che non li monti originali...
        non ? assurdo.....il fatto ? che tu hai comprato una moto stradale non da corsa.i tubi in treccia ti servono solo in pista perch? solleciti i freni molto di + che in strada.......
        per la forca e il mono io aspetterei.....per lo meno ti godi uno step di tuning e capisci le differenze da originale e aftermarket......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by darren
          non ? assurdo.....il fatto ? che tu hai comprato una moto stradale non da corsa.i tubi in treccia ti servono solo in pista perch? solleciti i freni molto di + che in strada.......
          per la forca e il mono io aspetterei.....per lo meno ti godi uno step di tuning e capisci le differenze da originale e aftermarket......


          quoto su tutto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....non sono molto daccordo,cmq...
            neanche 170 cv servono in strada, e pure ce li ha..

            considerato che moto molto meno sofisticate (speed triple dalla 03 ) hanno di serie i tubi in treccia avendo determinate prestazioni e suggerendo anche nelle recenzioni ufficiali di sfruttare la moto in pista......

            Comment

            X
            Working...
            X